Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi manutenzione 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costi manutenzione 2t

stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro ) quanto costerebbe di manutenzione? ? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? costo del depotenziamento a 34cv? probabilit? di arresto con una jolly challenge? k omologazione euro ha? se ne trovano? prezzi?

• Font Size
    QUOTATO:

stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro )

quanto costerebbe di manutenzione? dipende da come la usi...

? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? certo che si, l'importante ? scaldarla sempre bene e nn tirarla cmq appena partito.. io la usavo x andare al lavoro quasi tutti i giorni...

consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? parti dal presupposto che ciuccia veramente tanta benza...

costo del depotenziamento a 34cv? nn so bene.. dipende se trovi l'officina aprilia che ti lascia il nullaosta, ti monta la centralina che te la depotenzia (e forse la trovi usata sui 500 euro se ben ricordo ma nn vorrei dire na cazzata.. senti andrears250) e ti rilascia l'omologazione previo collaudo

probabilit? di arresto con una jolly challenge? E' come invitare un'oca a bere.. nn pretendere che nn ti sequestrino il libretto con una marmitta non omologata.. anzi due ma cmq dipende sempre da chi ti ferma

k omologazione euro ha? devo dire altro?

se ne trovano? prezzi? basta cercare
    Last edited by nicoss; 09-10-06, 17:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      QUOTATO:

stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro )

quanto costerebbe di manutenzione? dipende da come la usi...

? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? certo che si, l'importante ? scaldarla sempre bene e nn tirarla cmq appena partito.. io la usavo x andare al lavoro quasi tutti i giorni...

consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? parti dal presupposto che ciuccia veramente tanta benza...

costo del depotenziamento a 34cv? nn so bene.. dipende se trovi l'officina aprilia che ti lascia il nullaosta, ti monta la centralina che te la depotenzia (e forse la trovi usata sui 500 euro se ben ricordo ma nn vorrei dire na cazzata.. senti andrears250) e ti rilascia l'omologazione previo collaudo

probabilit? di arresto con una jolly challenge? E' come invitare un'oca a bere.. nn pretendere che nn ti sequestrino il libretto con una marmitta non omologata.. anzi due ma cmq dipende sempre da chi ti ferma

k omologazione euro ha? devo dire altro?

se ne trovano? prezzi? basta cercare
      azz...nemmeno euro 1? ma fra poco non le eliminano del tutto quelle non omologate?? peccato

Comment

• Font Size
        dingo i due tempi EURO QUALCOSA sono solo quelli di ultima generazione... forse forse ? euro 1 ma nn so ... aspettiamo se si collega andre che magari lui lo sa ma a me sembra sia euro0... per? davvero nn saprei.... visto che le han costruite fino al 2004, mi sembra che in quell'anno dovessero rispettare certe direttive.. quindi un minimo di omologazione dovrebbe esserci...

Comment

• Font Size
          gli ho mandato un pm col link del post
          qui c'? uno col 250...quello vecchio argento...bello ma preferisco l'ultimo modello k hanno fatto...quello bombato...x il 125 invece preferisco il chesterfield
          Last edited by dingo125; 09-10-06, 18:35.

Comment

• Font Size
            consumi 12 km/litro per arrivare a meno di 8 se scanni veramente tanto (tipo pista)
            autostrada, dimenticatela
            usarla in citt?, dimenticatela
            calcola un 10-15 euro al litro d'olio ogni 600-700 km circa.
            depotenziamento, 600 euro se fai con centralina nuova da mamma aprilia, se invece te la affittano, paghi i 40 euro del collaudo (sempre che te lo facciano)

euro... euro0, solo in germania e altri posti ? stata venduta la versione con marma catalitica, quindi euro 1

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              consumi 12 km/litro per arrivare a meno di 8 se scanni veramente tanto (tipo pista)
              autostrada, dimenticatela
              usarla in citt?, dimenticatela
              calcola un 10-15 euro al litro d'olio ogni 600-700 km circa.

depotenziamento, 600 euro se fai con centralina nuova da mamma aprilia, se invece te la affittano, paghi i 40 euro del collaudo (sempre che te lo facciano)

euro... euro0, solo in germania e altri posti ? stata venduta la versione con marma catalitica, quindi euro 1
              ....ok lascio stare

Comment

• Font Size
                se la devi prendere depotenziata vai su un 4t.

Comment

• Font Size
                  si ma depo rimarrebbe solo x il tempo di abituarmi ai 34cv...stesso discorso x il ninja

Comment

• Font Size
                    l'rs250 ? per pochi eletti e per gente con PASSIONE... comprati la ninja ke fai prima

Comment

• Font Size
                      mmm vai di ninja...ormai i 2T per strada hanno chiuso..in alcune citt? gi? nn si entra pi? mi pare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        mmm vai di ninja...ormai i 2T per strada hanno chiuso..in alcune citt? gi? nn si entra pi? mi pare..
                        basta togliere la targa

(ovviamente sto scherzando.. ricordo di rispettare sempre il codice della strada e i relativi divieti di circolazione se il motociclo non rispetta le limitazioni imposte!!)

Comment

• Font Size
                          stesso discorso che per l'altro post....adesso vi sculaccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            (ovviamente sto scherzando.. ricordo di rispettare sempre il codice della strada e i relativi divieti di circolazione se il motociclo non rispetta le limitazioni imposte!!)
                            BHAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAUHAUHAUHAHUAHUAHU CON LA SCRITTINA SOTTO PARACULO AHUHUAHUAHUAHUAHU

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              l'rs250 ? per pochi eletti e per gente con PASSIONE... comprati la ninja ke fai prima
                              si ha parlato ***

Comment

X
                              Working...
                              X