stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro ) quanto costerebbe di manutenzione? ? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? costo del depotenziamento a 34cv? probabilit? di arresto con una jolly challenge? k omologazione euro ha? se ne trovano? prezzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costi manutenzione 2t
Collapse
X
-
QUOTATO:
stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro )
quanto costerebbe di manutenzione? dipende da come la usi...
? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? certo che si, l'importante ? scaldarla sempre bene e nn tirarla cmq appena partito.. io la usavo x andare al lavoro quasi tutti i giorni...
consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? parti dal presupposto che ciuccia veramente tanta benza...
costo del depotenziamento a 34cv? nn so bene.. dipende se trovi l'officina aprilia che ti lascia il nullaosta, ti monta la centralina che te la depotenzia (e forse la trovi usata sui 500 euro se ben ricordo ma nn vorrei dire na cazzata.. senti andrears250) e ti rilascia l'omologazione previo collaudo
probabilit? di arresto con una jolly challenge? E' come invitare un'oca a bere.. nn pretendere che nn ti sequestrino il libretto con una marmitta non omologata.. anzi due ma cmq dipende sempre da chi ti ferma
k omologazione euro ha? devo dire altro?
se ne trovano? prezzi? basta cercareLast edited by nicoss; 09-10-06, 17:09.
-
Originally posted by nicossQUOTATO:
stavo pensando ad un 250 2t da prendere ad aprile al posto del 636....quindi volevo sapere l'rs (penso sia la + facile da trovare in giro )
quanto costerebbe di manutenzione? dipende da come la usi...
? possibile usarla tutti i giorni e non solo la domenica? certo che si, l'importante ? scaldarla sempre bene e nn tirarla cmq appena partito.. io la usavo x andare al lavoro quasi tutti i giorni...
consumi ad un andatura "normale" (da citt? circa)? parti dal presupposto che ciuccia veramente tanta benza...
costo del depotenziamento a 34cv? nn so bene.. dipende se trovi l'officina aprilia che ti lascia il nullaosta, ti monta la centralina che te la depotenzia (e forse la trovi usata sui 500 euro se ben ricordo ma nn vorrei dire na cazzata.. senti andrears250) e ti rilascia l'omologazione previo collaudo
probabilit? di arresto con una jolly challenge? E' come invitare un'oca a bere.. nn pretendere che nn ti sequestrino il libretto con una marmitta non omologata.. anzi due ma cmq dipende sempre da chi ti ferma
k omologazione euro ha? devo dire altro?
se ne trovano? prezzi? basta cercare
Comment
-
dingo i due tempi EURO QUALCOSA sono solo quelli di ultima generazione... forse forse ? euro 1 ma nn so ... aspettiamo se si collega andre che magari lui lo sa ma a me sembra sia euro0... per? davvero nn saprei.... visto che le han costruite fino al 2004, mi sembra che in quell'anno dovessero rispettare certe direttive.. quindi un minimo di omologazione dovrebbe esserci...
Comment
-
-
consumi 12 km/litro per arrivare a meno di 8 se scanni veramente tanto (tipo pista)
autostrada, dimenticatela
usarla in citt?, dimenticatela
calcola un 10-15 euro al litro d'olio ogni 600-700 km circa.
depotenziamento, 600 euro se fai con centralina nuova da mamma aprilia, se invece te la affittano, paghi i 40 euro del collaudo (sempre che te lo facciano)
euro... euro0, solo in germania e altri posti ? stata venduta la versione con marma catalitica, quindi euro 1
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250consumi 12 km/litro per arrivare a meno di 8 se scanni veramente tanto (tipo pista)
autostrada, dimenticatela
usarla in citt?, dimenticatela
calcola un 10-15 euro al litro d'olio ogni 600-700 km circa.
depotenziamento, 600 euro se fai con centralina nuova da mamma aprilia, se invece te la affittano, paghi i 40 euro del collaudo (sempre che te lo facciano)
euro... euro0, solo in germania e altri posti ? stata venduta la versione con marma catalitica, quindi euro 1
Comment
-
Originally posted by grazio85mmm vai di ninja...ormai i 2T per strada hanno chiuso..in alcune citt? gi? nn si entra pi? mi pare..
(ovviamente sto scherzando.. ricordo di rispettare sempre il codice della strada e i relativi divieti di circolazione se il motociclo non rispetta le limitazioni imposte!!)
Comment
-
Originally posted by nicoss(ovviamente sto scherzando.. ricordo di rispettare sempre il codice della strada e i relativi divieti di circolazione se il motociclo non rispetta le limitazioni imposte!!)
Comment
X
Comment