Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che una gp ? fatta per piegare.. un 50 stradale no, almeno pensando alle gomme non proprio tecniche di serie.. penso che chi si stupisca per le pieghe incredibili abbia pensato a questo... se no facile col tuo ragionamento una minimoto dovrebbe star dritta
che una gp ? fatta per piegare.. un 50 stradale no, almeno pensando alle gomme non proprio tecniche di serie.. penso che chi si stupisca per le pieghe incredibili abbia pensato a questo... se no facile col tuo ragionamento una minimoto dovrebbe star dritta
concordo... si nn mi sn spiegato bene cmq il mio discorso era riferito proprio al 50 come ciulindrata cm avete capito
le gomme sn delle merdosissime dunlop arrowmax.. mescola mattone le misure sono quelle omologate!! cmq nn? proprio pi? un cinquantino a motore pe? la ciclistica ? tutta di serie con 20.000 km sulle spalle, infatti quando piegavo x bene dietro pompava che ? una bellezza!
Comment