Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto... se nn sei pratico portala da un fabbro o cmq da qualcuno che sappia fare questi lavori... la tappi da una parte e la riempi... lasci agire per un po e poi la svuoti..altrimenti la riempi di benza, svuoti e dai fuoco e lasci bruciare (ma questo ? un po pi? pericoloso)
..altrimenti la riempi di benza, svuoti e dai fuoco e lasci bruciare (ma questo ? un po pi? pericoloso)
? quasi come costruire una bomba, va bene per un milione di volte ma se 1 va male... se no la scaldi dall'esterno, poi la tieni da una parte e picchiando leggermente cade la porcheria che era dentro, per scaldarla la fiamma ossidrica va bene, con la lampada a gas ci metti molto di pi? e non la porti a quelle temperature
tossica e corrosiva per le mani.. e gli occhi.. ocio!!
ma svuotarla nel senso di pulirla?
se no devi scaldarla e poi martellarla con i martelli in gomma.
si ma mi sa ke non ha detto pulire...raga???ha detto svuotare....devi tagliare levare tutta la lana di vetro e la griglia interna e risaldare
Se per svuotare intende appunto svuotare.... La domanda non si pone... o tagli e risaldi o non fai na cippa....
Allora la domanda ? inutile
In punizione dietro la lavagna
Io monto scarico libero..... non la ho svuotata... La ho APERTA
Anzi si ? APERTA da sola! voleva uscire
eddai pure i cazzoni qui cmq....mbo...io avrei detto pulire allora...cmq vai con la sodacaustica ke escono na meraviglia...riempile di soda e acqua...lasciale una notte....e poi vedi quanto skifo esce
Comment