Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 125 2007 edition........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 125 2007 edition........

L'inverno si avvicina, le giornate sono sempre piu corte e fresche.......

......approfittando di una noia elettrica, sabato ho riportato la moto in garage ed ho deciso: basta, si riparte a metterci le mani.....

Smontato il serbatoio, riparo la "noia", metto i fusibili di riserva al loro posto..
    Tento di capire come mai la mia moto vibra tanto, noto che gli mancano delle viti e alcune sono lenti. Compro le mancanti e serro bene tutto col frenafiletti... (ma probabilmente ? un problema di gomme-cerchio ant)
    D? un'occhiata alle carene. Sono di 3 colori diversi cupolino, carene laterali e codone.....naaaaaaa non va bene cos?. Oltretutto le carene laterali sono ridotte maluccio....

Un salto dal Bric? et voil?! kit vetroresina + carta vetro di varia misura.. + mascherina per respirare nella nube di VTR.. eheh..

Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente per l'anno nuovo; poi c'? in progetto di far "lavorare" la forca, cambiare le gomme............ ma prima pensiamo al nuovo arrivo..

Metre l'aspetto ho trovato come sporcarmi le mani durante le notti

E voi, che combinate alla vostra motina in inverno?

• Font Size
    le smonto tutte, controllo, e rimonto tt

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      le smonto tutte, controllo, e rimonto tt
      fatto anno scorso..
      ho la moto che ? nata dal niente cmoe i frankenstein

p.s. Esaltati del 4t...... PRRRRRRRRR provateci voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        fatto anno scorso..

io nn ci riuscirei .... 4 o 2 tempi che sia farei sicuramente dei danni

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          io nn ci riuscirei .... 4 o 2 tempi che sia farei sicuramente dei danni
          che ti dice che io non ne abbia fatti?

Comment

• Font Size
            quest'anno faro poco o niente dato che il grosso l'ho fatto l'anno scorso...
            cambio gomme,cambio olio,cambio trasmissione,riverniciatura delle pance laterali,cambio batteria e lamelle....

Comment

• Font Size
              io dalla settimana prossima vedo di farmi delle altre grafike alla millona....mo vediamo ke ne esce...

Comment

• Font Size
                io non so ancora cosa devo farci......

Comment

• Font Size
                  fatto anno scorso..

mica solo i 2 tempisti fanno le revisioni pesanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by harry potter
                    messaggio subliminale: sto sistemando il mio motore per il supermono

Comment

• Font Size
                      Io ho intensioni di metterci mano per prepararmi alla stagione 2007 che finalmente dopo 2 ani di rinvii sar? la stagione ufficiale della pista !!!

Mi impegner? a cambiare/eliminare tutto ci? che non serve per la pista e fare qlk acquisto mirato per solcare in facilit? i cordoli.

Monter? un paio di Pireli supercorsa in mescola e cosa pi? difficile plasmer? la grafica dele carene in vtr che per? con l'avvento del freddo non ? proprio il periodo pi? felice per verniciare...

Cmq si in poche parole l'inverno lo impiegher? a preparare il mio bolide per la pista

Comment

• Font Size
                        te le vendo io le pirelli supercorsa con 1 turno di pista di brno!!!!!!!! 120€!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          Cosa vuoi.. Smontan e rimontano il ciao e poi chiedono in giro se nessuno sa smontare e rimontare il deltun
                          Ho due motori 4T sul banco che aspettano il tempo per curarli montnado pistoni adatti, flussando teste ecc.... come quando avevo il 50, il 125 ecc.... Cambia nulla solo un p? di roba in + da sapere

Comment

• Font Size
                            Non volevo dire che coi 4t non si fa, ma che con un 2t bastano un posticino, un paio di attrezzi ed una serata libera per smontare ogni cosa........!

Comment

• Font Size
                              Non volevo dire che coi 4t non si fa, ma che con un 2t bastano un posticino, un paio di attrezzi ed una serata libera per smontare ogni cosa........!
                              A si! col 2T basta tanta voglia e passione e impari subito! Su quello non ci piove!
                              Poi mi arrivano qui boci con lo scooter che mura a 7000 giri (a orecchio mi dicono ) e non san manco cosa pososno fare.... Meglio provare a risolvere prima c'? + soddisfazione

Comment

X
                              Working...
                              X