Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io purtroppo non faccio il mecca di lavoro, non ho nessuno che mi possa seguire e sono poco portato manualmente (le uniche due volte che ho messo le mani poi ho dovuto far finire ad altri)... quindi... non ? questione di 2 o 4 tempi... ? solo questione di saperlo fare
Io purtroppo non faccio il mecca di lavoro, non ho nessuno che mi possa seguire e sono poco portato manualmente (le uniche due volte che ho messo le mani poi ho dovuto far finire ad altri)... quindi... non ? questione di 2 o 4 tempi... ? solo questione di saperlo fare
il mio lavoro con la meccanica non ha proprio niente a che vedere...... basta un p? di buona volont?....
Comment