Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disorganizzati o............???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disorganizzati o............???

ragazzi sono due anni che provo a chiedere di fare una pistata di 2 Tempi e ogni volta tutti sembrano entusiasti e danno la loro disponibilit?, poi quando ? ora di prenotare e di fare sul serio spariscono tutti .Possibile che non siamo in grado di organizzarci?????Beh io non ci credo che non siamo capaci,forse non c'? la voglia per? io voglio fare un'ultimo tentativo....... CHE NE DITE DI UNA PISTATA DI SOLE ZANZARE???????????????dai su...........

• Font Size
    Io sono passato al 4 tempi aspettando!

Comment

• Font Size
      io l'ho sempre detto che ci sto ma al momento buono nn si fa + niente...

Comment

• Font Size
        si potrebe fare... io ho la moto a pezzi per il solito controllo fine stagione...

Comment

• Font Size
          raga il problema (x voi visto che io una 2 tempi la riavr? forse x la prossima stagione) sta sempre nel trovare la pista adatta.. escludendo a priori lombardore (che chiamarla pista ? una bestemmia), per la prossima stagione potrebbe esserci francia corta, la nuova pista vicino a ferrara che sar? pronta l'anno prossimo oppure adria.. di altre a parte varano (che viste le condizioni dell'asfalto si pu? anche escludere), nn ce ne sono e mi sembrano poco adatte..

il problema rimane anche quello di trovare come al solito la gente che viene sicuramente....

Comment

• Font Size
            io a franciacorta dovrei esserce....

Comment

• Font Size
              l'avevo chiesto anche io tempo fa...mooolto tempo fa...
              ma poi ovviamente la cosa non ? andata in porto...
              io personalmente ho da sempre il problema del trasporto!
              per ora son sempre andato giu direttamente con la moto a misano..
              altrimenti devo chiedere a qualche amico per andare a correre in altre piste se mi strappa un passaggio col furgo o carrello..
              per la prox stagione penso che andr? qualche volta ad adria...
              ammesso che non cambi moto...

Comment

• Font Size
                mh... misano ci sta dentro...per? ? una trasferta dlela *******... cio? devi partire il giorno prima... ti partono 500€ tranquillamente...

Comment

• Font Size
                  allora facciamo una cosa fatta bene,la organizziamo per tempo con carrelli furgoni e cose varie......e poi si va.Quello che secondo me manca ? per? la volont?.......

Comment

• Font Size
                    chi fa da se fa per te !

Comment

• Font Size
                      io ? da una vita cvhe organizzo, di sicuro se mi fate adria non manco e neppure misano, la data ragazzi e possibilemnte di luned?, perch? il week end o faccio il tester oppure gare.
                      quindi mettiamo a disposizione adria, quando?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sixtyfire
                        io ? da una vita cvhe organizzo, di sicuro se mi fate adria non manco e neppure misano, la data ragazzi e possibilemnte di luned?, perch? il week end o faccio il tester oppure gare.
                        quindi mettiamo a disposizione adria, quando?
                        quando va meglio a gli altri a me va bene sempre....ma sei di Padova pure tu?

Comment

• Font Size
                          il discorso base x me ? sempre e solo 1

una pistata non ? solo il costo del ticket x girare, ci sta tutto il resto

io sono di padova e forse l'unica pista raggiungibile x me senza fare tanti km in moto ? adria, per? siccome in 4 anni di 125 sono rimasto a piedi 3 volte vorrei fare meno km possibili in moto x raggiungere il circuito ( senza contare che se vai in moto oltre al rischio di rimanere a piedi lungo il tragitto devi contare che puoi portarti si e no uno zainetto mentre con il furgone puoi portarti via tanta roba )

quindi il problema x me e penso x la stragrande dei 125isti sono :

furgone
                          soldi in generale

perch? alla fine i ritrovi 4t ecc si fanno + spesso perch? ? tutta gente che lavora e ha 1 stipendio fisso, io ora ho 100 euro in banca, ma ti posso assicurare che non ? detto che a novembre li avr? ancora, e siccome di entrate ne ho poche, non posso fare progetti a lungo termine , purtroppo ti possono magari sembrare banali scuse ma x me e credo anche x altri 18enni o cmq senza 1 lavoro fisso non ? facile trovare tot soldi a distanza di mesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus
                            il discorso base x me ? sempre e solo 1

una pistata non ? solo il costo del ticket x girare, ci sta tutto il resto

io sono di padova e forse l'unica pista raggiungibile x me senza fare tanti km in moto ? adria, per? siccome in 4 anni di 125 sono rimasto a piedi 3 volte vorrei fare meno km possibili in moto x raggiungere il circuito ( senza contare che se vai in moto oltre al rischio di rimanere a piedi lungo il tragitto devi contare che puoi portarti si e no uno zainetto mentre con il furgone puoi portarti via tanta roba )

quindi il problema x me e penso x la stragrande dei 125isti sono :

furgone
                            soldi in generale

perch? alla fine i ritrovi 4t ecc si fanno + spesso perch? ? tutta gente che lavora e ha 1 stipendio fisso, io ora ho 100 euro in banca, ma ti posso assicurare che non ? detto che a novembre li avr? ancora, e siccome di entrate ne ho poche, non posso fare progetti a lungo termine , purtroppo ti possono magari sembrare banali scuse ma x me e credo anche x altri 18enni o cmq senza 1 lavoro fisso non ? facile trovare tot soldi a distanza di mesi
                            se il problema sono i soldi allora ? un'altro discorso.....cmq sono di padova anche io e se vuoi ci organizziamo

Comment

• Font Size
                              prossima stagione sicuro... ora ho frizione e valvole da cambiare..

per organizzandola per tempo... riusciamo ad affumicare per bene qualche circuito :-)

Comment

X
                              Working...
                              X