Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e lui ? ancora vivo? sul forum nn lo vedo da un pezzo, vedo solo suo fratello... tra l'altro anche l'altro suo amico che l'aveva presa con lui ? sparito salutameli ...
mi manca tanto la mia ex
vivo ? ancora vivo... s? che ? a londra per lavoro o per studio... la moto ? li.. e quest'estate penso abbia fatto pochissimi km.. sebbene il motore sia con pistoni e guarnizioni nuove quindi st? benissimo.. comunque appena la vedo la saluto per te!
vivo ? ancora vivo... s? che ? a londra per lavoro o per studio... la moto ? li.. e quest'estate penso abbia fatto pochissimi km.. sebbene il motore sia con pistoni e guarnizioni nuove quindi st? benissimo.. comunque appena la vedo la saluto per te!
Comment