Ecco la "bomba" del Perugini!
La moto ? sostanzialmente un'evoluzione di quella dello scorso anno, anche perch? la tendenza di GP ? di non stravolgere i progetti ma evolverli in continuo. Confrontando le schede tecniche si nota soprattutto la differente forcella che diminuisce il diametro degli steli da 39 a 33 mm. Invariata la potenza dichiarata, sempre di 50 cv a 12.500 giri. Sar? l?anno buono? Loro ci credono.
CILINDRATA 125cc
PESO 70 Kg (130 Kg minimo con pilota)
MOTORE 1 cilindro inclinato ? 54x54,5 mm
CARBURATORE KEIHIN 39 mm
POTENZA 50 CV a 12.500 rpm
CAMBIO 6 marce
FRIZIONE a secco
TELAIO doppio trave di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE WHITE POWER a steli rovesciati 33 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE ammortizzatore WHITE POWER
PNEUMATICI DUNLOP 9/58-17" ? 12/59-17"
CERCHI MARCHESINI
FRENI ANT. NISSIN doppio disco 200 mm
FRENO POST. disco in acciaio 190 mm
TRASMISSIONE a catena REGINA
SERBATOIO 12lt
TELEMETRIA DIGITEK
Spettacolare il mondiale 125!!!
La moto ? sostanzialmente un'evoluzione di quella dello scorso anno, anche perch? la tendenza di GP ? di non stravolgere i progetti ma evolverli in continuo. Confrontando le schede tecniche si nota soprattutto la differente forcella che diminuisce il diametro degli steli da 39 a 33 mm. Invariata la potenza dichiarata, sempre di 50 cv a 12.500 giri. Sar? l?anno buono? Loro ci credono.
CILINDRATA 125cc
PESO 70 Kg (130 Kg minimo con pilota)
MOTORE 1 cilindro inclinato ? 54x54,5 mm
CARBURATORE KEIHIN 39 mm
POTENZA 50 CV a 12.500 rpm
CAMBIO 6 marce
FRIZIONE a secco
TELAIO doppio trave di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE WHITE POWER a steli rovesciati 33 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE ammortizzatore WHITE POWER
PNEUMATICI DUNLOP 9/58-17" ? 12/59-17"
CERCHI MARCHESINI
FRENI ANT. NISSIN doppio disco 200 mm
FRENO POST. disco in acciaio 190 mm
TRASMISSIONE a catena REGINA
SERBATOIO 12lt
TELEMETRIA DIGITEK
Spettacolare il mondiale 125!!!