Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VeronesiRacing 500 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    honda cmq nn costa cos? poco, cmq in america costa tutto molto meno e te le vendono li xk? il 2 tempi ? illegale, perci? te le vendono praticamente da mettere in vetrina. poi dovete pensare ke tt i prezzi sono iva esclusa, perci? aggiungete dal 10 al 20% al prezzo che leggete li

nn so yamaha ma una gp nuova costa una *******, e poi con le gp standard se vuoi correre nn ci fai un *****, devi come minimo prender eil kit
    Last edited by Airquake; 24-09-06, 15:49.

Comment

• Font Size
      O prendi il kit o ci fai mettere le mani a qualcuno bravo... Per? comunque la moto in se costa 18-20 mila circa, sempre Honda e Yamaha... E nessuno ti obbliga a prenderla nuova per essere competitivo, quindi...

Comment

• Font Size
        far mettere le mani da uno bravo? kappa a cosa stai dicendo? si cambiano diretto i pezzi, tipo albero, carter, pistoni eccetera

c'? poco da poter fare col fresino, basta vedere i carter. son obarenati PERFETTI, fatti col comparatore

nessuno ti obbliga ad essere competitivo? bh? allora cosa ti prendi una hondina nuova a farE? hai mai visto qualcuno ke s el'? presa NUOVA per fare dei turni cos? a muzzo? se te la prendi nuova ? per fare gare

Comment

• Font Size
          Dipende pure dalle gare che fai... Ho visto gente qualificarsi seconda al Tordis a Vallelunga con la moto pi? vecchia di tutte senza nessun kit e niente... Solo mani buone...

Comunque intendevo che per essere competitivo non ? che sei costretto a prendere la moto nuova e comprare tutti i vari kit... Ne prendi una usata di 1-2-3 anni gi? kittata e via

Comment

• Font Size
            il tordis nn fa + la 125 GP..l'ultima volta ke l'ha fatto giravano in 6-7 no?
            poi io parlo di competizioni serie, alpe adria,civ, honda cup... nn le gare del cortile

Comment

• Font Size
              Tordis 250, mi pare un paio di annetti fa, o forse uno solo, un certo Rumori si ? qualificato secondo, con la moto del 93 mi pare... E non aveva nemmeno tanti pezzi strani tipo sosp. ohlins wp powerjet e minchiate varie, solo una moto fatta bene e abbastanza manico... Poi ovvio che nel europeo le cose sarebbero diverse, ma pure l? con un 20 mila circa una moto buona ce la prendi... (non nuova per? ovviamente). Forse per? sarebbe ora di chiudere questi discorsi molto teorici sulle gp nel thread di questa strana creazione ?

Comment

• Font Size
                ah ok 125 io stavo parlando di 125

cmq in italia nn c'? + la classe 250 gp dal tordis se nn sbaglio da 3-4 anni... se nn sbaglio

cmq ? vero siamo tt ot

Comment

• Font Size
                  Non ci sar? il 125, ma il 250 c'? eccome, anche quest'anno

Comment

• Font Size
                    eh si vedo, hai ragione mi sn confuso cn la sp

Comment

• Font Size
                      mbo...io dico solo ke tutta quella robetta sta montata sotto un telaio di serie ke perdipiu' come progetto risale al 93...ke mi dici ora???? vuoi competere con una 250 gp ke magari non ha gli stessi cavalli ma a telaio non ci sono paragoni???mia opinione???compri una buona seconda mano sui 20.000 euro...e direi ke bastano per trovare qualkosa di decente,...e con altri 15.000 metti il kit?????MI DATE TORTO??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        se gnani vendesse mai le sue moto credo che un 125 gp costerebbe si e no si e no 80-90'000?
                        quanta gente ci sputerebbe sopra senza sapere qnt impegno e qnt costa fare un gp dei suoi?
                        gnani ? un idolo, voglio vedere chi ha il coraggio di sputare sulla sua moto

Comment

• Font Size
                          a parte l'estetica un bel mezzo, gio, se hai qualche dritta per contattare veronesi passamela perch? l'attrezzo merita.

Comment

• Font Size
                            un altra cosa!
                            ma ? bicilindrica?

Comment

• Font Size
                              si ? una 2cil

Comment

• Font Size
                                copio-incollo da un altro forum:

"L' ho osservata attentamente e poi ho chiaccherato un p? col costruttore...
                                La moto non ? nient' altro che un rs 250 ....poi ha fatto un bel motorino 500 v2 che anche se non l'ha ammesso ? derivato dal bimota e ha lavoro parecchio su elettronica e carena."

Comment

X
                                Working...
                                X