Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jolly moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jolly moto..

salve,ho trovato una jolly moto per il booster spirit a 100?..? un buon prezzo??poi ho sentito dire che tagliando il beccuccio del silenziatore si ha una maggiore ripresa...? vero??

• Font Size
    x quanto riguarda il booster prova a mandare un pm a ponte.. direi che lui ? quello che pu? consigliarti meglio in merito all'elaborazione di questo sPuter

considera che x quanto riguarda le moto 2 tempi, Jolly Moto sono tra le migliori

Comment

• Font Size
      lo so..riguarda al taglio del beccuccio del silenziatore?'

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        x quanto riguarda il booster prova a mandare un pm a ponte.. direi che lui ? quello che pu? consigliarti meglio in merito all'elaborazione di questo sPuter

considera che x quanto riguarda le moto 2 tempi, Jolly Moto sono tra le migliori
        infatti.....le jolly secondo me sono le migliori.....anke dlr per?....

Comment

• Font Size
          secondo voi a 100€ ? poco???

Comment

• Font Size
            qualcuno sa aiutarmi sul fatto del beccuccio del silenziatore??
            Last edited by vale 46; 21-09-06, 11:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vale 46
              qualcuno sa aiutarmi sul fatto del beccuccio del silenziatore??
              nn mi aiuta nessuno???please....

Comment

• Font Size
                Su un forum principalmente di moto ? dura... Per? dubito che ci siano grandissimi vantaggi... Qualcosa magari cambia pure, ma perch? ti interessa cos? tanto?

Comment

• Font Size
                  perche un mio amico me la vende a 100€,e un altro amico mi ha detto che tagliado il beccuccio dice che sale molto meglio di giri...

Comment

• Font Size
                    Informati quanto costi nuova, guarda bene lo stato e decidi se ne vale la pena o no Ma per beccuccio tu cosa intendi precisamente?

Comment

• Font Size
                      la parte finale del silenziatore...(dove escono i gas di scarico)....

Comment

• Font Size
                        questa mi pare na cagata.. poi non so ma dire che tagliare il beccuccio di uscita del silenziatore fa alzare il regime pi? velocemente mi sembra na stronzata...

cmq aspettiamo chi si intende un po di sPuter... per? nn saprei...

Comment

• Font Size
                          unico consiglio che posso darti ? di girare tra i forum di scooter e chiedere

se vuoi info mandami un pm

Comment

• Font Size
                            Quella del beccuccio mi pare una cagata anche a me... Troppe se ne sentono delle volte, per? comunque la Jolly in se non dovrebbe essere male, non mi pare che faccia cagate

Comment

X
                            Working...
                            X