Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra Rs250 ha il cambio rumoroso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vostra Rs250 ha il cambio rumoroso

soprattutto quando mettete la prima o quando scalate le marce basse?

la mia nn pi?, da quando ho cambiato l'olio del cambio.... wow quasi nn si sente quando cambi.

• Font Size
    io con la rgv nn ci ho mai fatto caso...

Comment

• Font Size
      hai messo il 10\30 vero???
      io ho preso il castrol mtx, purtroppo il motul non l'ho trovato
      Cmq il mio cambio non ? molto rumoroso, invece ? duro ed impreciso quando cambio ai bassi regimi anche se fin'ora mi ? capitato solo una volta di sfollare
      rende meglio con una cambiata secca e precisa agli alti giri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kawasassi
        hai messo il 10\30 vero???
        io ho preso il castrol mtx, purtroppo il motul non l'ho trovato
        Cmq il mio cambio non ? molto rumoroso, invece ? duro ed impreciso quando cambio ai bassi regimi anche se fin'ora mi ? capitato solo una volta di sfollare
        rende meglio con una cambiata secca e precisa agli alti giri
        a me con l'rgv capita spesso di sfollare, soprattutto se indosso gli stivali... sono troppo delicato nella cambiata!

Comment

• Font Size
          Che olio hai messo?
          Va bene per la frizione?

Ciao

Comment

• Font Size
            ? il motul transoil 10W/30
            c'? scritto che ? specifico per le frizioni e cambi per 2 tempi, ha molti additivi quindi ho paura che vada cambiato spesso dato che penso siano proprio gli additivi i primi a deperire.

Comment

• Font Size
              Il mio fa un po' di rumore a freddo, ad esempio appena l'accendo e metto la prima si sente uno "scloclonk", ma dopo non fa tanto rumore.
              Invece secondo me c'? tropo spazio tra la prima e la seconda, e se non si sta attenti c'? il rischio di mettere in folle e fare una bella sfollata! Capita anche a voi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fimo
                Il mio fa un po' di rumore a freddo, ad esempio appena l'accendo e metto la prima si sente uno "scloclonk", ma dopo non fa tanto rumore.
                Invece secondo me c'? tropo spazio tra la prima e la seconda, e se non si sta attenti c'? il rischio di mettere in folle e fare una bella sfollata! Capita anche a voi???
                ya

Comment

• Font Size
                  capita si... a volte, le prime, mi capitava di nn mettere la marcia e quindi nn ti dico che fastidio (soprattutto se stai sorpassando).

Comment

• Font Size
                    Esatto, succedeva cos? pure a me, ora ci sto pi? attento quando passo dalla prima alla seconda. In ogni caso ? fastidioso.

Comment

• Font Size
                      mah a me il cambio sembra ottimo. un po di clank lo fa e bisogna essere decisi a usarlo...? nato come cambio da pista!
                      ? un po ignorante, ma a me piace molto

Comment

• Font Size
                        effettivamente ? un p? rumoroso e non precisissimo se si tiene il motore a basso regime, ma tirando le marce le cose migliorano notevolmente in fatto di rumorosit? ma resta un certa imprecisione soprattutto tra prima e seconda.

Comment

• Font Size
                          mi ? capitato pi? di una volta frenando anche a basse velocit? ma in maniera quasi da cappottamento, che si sentisse un tlac tlac tlac bello forte...
                          o sono le marce che sono scalate da sole o ? la catena... mi ? capitato un paio di volte. cosa sar??

Comment

• Font Size
                            Io ho corso 3 anni con l'aprilietta ma non l'ho mai sentito rumoroso ...
                            L'unica cosa che dopo una stagione di maltrattamenti perdeva le marce, cio? quando la inserivi tendeva a scappare e dovevo tenere il piede forzato perch? non saltasse !
                            Ho dovuto cambiare un pai di volte alcuni ingranaggi che all'interno dove appoggia la forchetta del cambio, si consumava, ma ? capibile poverino dopo 6/7 gare combiando senza frizione ......

Comment

• Font Size
                              Sulla mia capitava che la terza e la quarta, tirando le marce, a volte non entravano, ? un problema che riscontravo soprattutto negli ultimi tempi prima di venderla...con una moto con 20000 Km, ma in condizioni perfette, per quanto concerne i rumori, mai sentiti.....la durezza negli inserimenti ? quasi fisiologica in un motore di progettazione alquanto vecchiotta...la spaziatura tra prima e seconda non mi sembrava troppo eccessiva!

Comment

X
                              Working...
                              X