Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quella colata non ? magari colpa di una candela troppo calda?
quoto kaciaro complimenti per la passione che avete
La candela e NGK BR10ES (giappone), e fredda harry e sempre utilizzo questa,
mai un problema , quasi securo che e la benzina il motore di questa moto e con davanzo compresione 15,8:1 e qualsiasi cambio incluso de marca de benzina de esso alla shell o repsol e un problema, gli aditivo per la benzina en tutto latinoamerica suono malo (nitrobenzeno) te dicco piu, quando la yamaha rd 350 ,la ricorda ??? se fabbrica en Brazil e non e giappone la compressione del motore passa de 6:1 ad 5:1 e se ritorna alla configurazione originale del motori con quasi 9 cv menore che la ultima che fabbrico e nel giappone , il carburatore senza power-jet e restrizione nel scarico,...quale era il problema??? ....LA BENZINA dopo de tanti problema la yamaha discontinua la RD350 .
Ciao HARRY!!!! e grazzie per el saluto ad mi amico (che como io) suono grandi apassionato per la tecnica sopra tutto del 2T
La candela e NGK BR10ES (giappone), e fredda harry e sempre utilizzo questa,
mai un problema , quasi securo che e la benzina il motore di questa moto e con davanzo compresione 15,8:1 e qualsiasi cambio incluso de marca de benzina de esso alla shell o repsol e un problema, gli aditivo per la benzina en tutto latinoamerica suono malo (nitrobenzeno) te dicco piu, quando la yamaha rd 350 ,la ricorda ??? se fabbrica en Brazil e non e giappone la compressione del motore passa de 6:1 ad 5:1 e se ritorna alla configurazione originale del motori con quasi 9 cv menore che la ultima che fabbrico e nel giappone , il carburatore senza power-jet e restrizione nel scarico,...quale era il problema??? ....LA BENZINA dopo de tanti problema la yamaha discontinua la RD350 .
Ciao HARRY!!!! e grazzie per el saluto ad mi amico (che como io) suono grandi apassionato per la tecnica sopra tutto del 2T
Comment