Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo Una Mano Al Nostro Amico Lucio????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    ma quella colata non ? magari colpa di una candela troppo calda?

    quoto kaciaro complimenti per la passione che avete

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by harry potter


      ma quella colata non ? magari colpa di una candela troppo calda?

      quoto kaciaro complimenti per la passione che avete
      La candela e NGK BR10ES (giappone), e fredda harry e sempre utilizzo questa,
      mai un problema , quasi securo che e la benzina il motore di questa moto e con davanzo compresione 15,8:1 e qualsiasi cambio incluso de marca de benzina de esso alla shell o repsol e un problema, gli aditivo per la benzina en tutto latinoamerica suono malo (nitrobenzeno) te dicco piu, quando la yamaha rd 350 ,la ricorda ??? se fabbrica en Brazil e non e giappone la compressione del motore passa de 6:1 ad 5:1 e se ritorna alla configurazione originale del motori con quasi 9 cv menore che la ultima che fabbrico e nel giappone , il carburatore senza power-jet e restrizione nel scarico,...quale era il problema??? ....LA BENZINA dopo de tanti problema la yamaha discontinua la RD350 .
      Ciao HARRY!!!! e grazzie per el saluto ad mi amico (che como io) suono grandi apassionato per la tecnica sopra tutto del 2T
      Last edited by lucio; 23-09-06, 21:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucio
        La candela e NGK BR10ES (giappone), e fredda harry e sempre utilizzo questa,
        mai un problema , quasi securo che e la benzina il motore di questa moto e con davanzo compresione 15,8:1 e qualsiasi cambio incluso de marca de benzina de esso alla shell o repsol e un problema, gli aditivo per la benzina en tutto latinoamerica suono malo (nitrobenzeno) te dicco piu, quando la yamaha rd 350 ,la ricorda ??? se fabbrica en Brazil e non e giappone la compressione del motore passa de 6:1 ad 5:1 e se ritorna alla configurazione originale del motori con quasi 9 cv menore che la ultima che fabbrico e nel giappone , il carburatore senza power-jet e restrizione nel scarico,...quale era il problema??? ....LA BENZINA dopo de tanti problema la yamaha discontinua la RD350 .
        Ciao HARRY!!!! e grazzie per el saluto ad mi amico (che como io) suono grandi apassionato per la tecnica sopra tutto del 2T
        br 10 ok ok , 15,8:1 siete dei folli

        ciao e spero che riesci a risistemarla

        Comment

        X
        Working...
        X