Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo Una Mano Al Nostro Amico Lucio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diamo Una Mano Al Nostro Amico Lucio????

LUI STA' IN ARGENTINA

fu la settimana passata con mia yamaha tzrr125 sp
    (Belgarda) per la male qualita della benzina de mio paese ,il cilindro salvarsi ma non posso trovare un pistone , la moto solo con 5000km e la luce de mio occhio me dicci per favore alcuna azienda della Italia dove posso trovare queste pistone con giro postale grazie 1000 kacia, e scussa la molestia
    Il pistone originale e Asso , oltra marca che me piace e vertex , qua solo trovo pistone della China ,una cagata
    la moto e modello 1993 la versione sp , la ricorda???

• Font Size
    Provo a sentire Comi moto e per la spedizione? ci pensi tu?

Comment

• Font Size
      qui c'? il catalogo vertex

Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring

io contatterei l'Athena o basterebbe anche qualsiasi rettifica..

Comment

• Font Size
        posso provare a sentire un mio amico che se ben ricordo aveva contatti in vertex.. ma mi serve il tipo di pistone specifico e un eventuale codice...

Comment

• Font Size
          io sto guardando il catalogo vertex..

non trovo il tzr.. c'? il tdr , trz e dt 125

il codice di questi e 22140 per il base.. misura 56,00 va su di 0,25 mm e per ogni mm si aggiunge la misura tipo :

22140 (56)
          22140025 (56,25)

e via cosi..

Comment

• Font Size
            se potete mandate un messaggio privato al buon lucio, ripeto e' argentino bisognerebbe spedirglielo !

Comment

• Font Size
              grazia tutti alla Argentina arriva solo 10 de queste modello de moto , e credo che la mia e la unica che continua viva il gripaggio fu nella autopista ad 160 km/h de marcatore per fortuna utilizzo la frizione e questo me salva el cilindro (dopo de una brunitura) , senza detonazione. senza ricaldamento senza nessuno avviso, el automix perfetto (elf 2xt), primo penso che fu alcuna aspirazione de aria per gli retenes del carter ma.... ,quando vedo il carburatore mamma mia!!!! quasi me infarto la benzina (Esso) era una cagata con tutto polve giallo.
              La moto la compro nuova en Enero del 94 e solo tenere 5000 km la oltra che tenere una Yamaha r6 non me importa...... ma la 125 sp sono enamorato de lei ,poso vendere tutto mai la 125
              Il pistone originale e Asso SI TROVO ASSO BUONISSIMO. SINO QUALSIASI MARCA DE QUALITA COMO VERTEX, MAHLE, E LO STESSO.
              Alcuna nozione de una azienda della Italia dove trovarlo GRAZIE 1000!!!!
              il motore e 56x50,68 = che la Cagiva Mito non se si el pistone della Mito e el stesso
              Dopo vedo si trovo alcuno numero de codice nel pistone ,il pistone en suo interiore dicce Asso e Gilardoni e un numero che non lo ricordo alora dopo lo dico
              CIAO LUCIO... E SORRY, MI ITALIANO NON E BUONO

Last edited by lucio; 19-09-06, 05:15.

Comment

• Font Size
                eheheh ciao lucio appena puoi facci sapere con pi? precisione i dati del pistone che vediamo se riusciamo ad aiutarti!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao Lucio,
                  potresti inserire una foto del pistone grippato? Dovresti poi dirci se il cilindro ha la camicia in ghisa oppure ha il trattamento nikasil.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skatech
                    Ciao Lucio,
                    potresti inserire una foto del pistone grippato? Dovresti poi dirci se il cilindro ha la camicia in ghisa oppure ha il trattamento nikasil.
                    Ciao
                    ce la facciamo a spedirgli sto' pistoncino che dici???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      eheheh ciao lucio appena puoi facci sapere con pi? precisione i dati del pistone che vediamo se riusciamo ad aiutarti!!!
                      grassie nicoss per el fine de settimana tutto gli dati del pistone con numero de codice e foto ,e una domanda e conociuta la marca Meteor ???la Meteor credo che tenere el pistone per la tzr 125... e buona questa marca???
                      CIAO GRASSIE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skatech
                        Ciao Lucio,
                        Ciao
                        si, aspetta al fine de settimana la foto pistone e cilindro , il cilindro e con trattamento nikasil questo lo ho salvato con la brunitura speciale (en diamante) de un amico.
                        CIAO GRASSIE SKATECH !!!!

Comment

• Font Size
                          ciao lucio allora aspettiamo foto e maggiori dettagli appena ho tutto vedo che riesco a fare

Comment

• Font Size
                            La foto del pistone
                            Admisione

Scarico

Larerale

Primo penso problema con la lubricazione,problema de aspirazione de aria nel carter.... ma dopo ....no,no

Vista superiore ,la testa del pistone quasi una perforazione nel sito della candela e gli laterale della testa con materiale fondito (brutta detonazione penso PER MALE QUALITA DELLA BENZINA ,queste e un problema en tutto latinoamerica ) ampliare questa foto

Il cilindro dopo della brunitura( buono)

Pistone Meteor italiano che e trovato grazia ad 2 amico (CHE PENSA DE QUESTA MARCA DE PISTONE???) http://www.meteorpiston.com/

Per alora utilizzo queste

El pistone e el stesso che el della Yamaha dt 125 e tdr
                            El Asso e migliore penso, e nel interiore del Asso dicce Yamaha 40L00 e il codice del Asso e 2911 questo dicce el pistone.

GRAZIE A TUTTI PER LA AIUTA ,KACIA , NICOSS, SKATECH ,GONDOLA E LUDOVICO
                            CIAO LUCIO

pd:un piccolo omaggio per questo 2 amico (ex piloto de moto) della azienda VH MOTOS della argentina, che alora fabbrica motore per avione ultralight

Il cilindro de queste motore e un Hiro che fu portato a 350cc (con la admissione chiusa) e il carter e de fabbricazione artegianale (flapper al carter) doppia ascensione , e gli meglio GIA VUOLAAAA!!!!!
                            GRASSIE DARIO E ALEJANDRO
                            Last edited by lucio; 23-09-06, 01:55.

Comment

• Font Size
                              PENSATE QUANTA PASSIONE HANNO QUESTI RAGAZZI PUR NON DISPONENDO MEZZI COME I NOSTRI

Comment

X
                              Working...
                              X