trovare dei 38mm usati a questo mondo, che vadano bene sulla rgv ? un' impresa mooolto ardua... e allora mi son detto: perch? nn allargare i 34 mm mikuni a valvola piatta originali dell' rgv? qualcuno sa dirmi di quanti mm si possono allargare? io vorrei portarlia 38mm... all' incirca qual'? la spesa che si deve sostenere x eseguire questa operazione? e i rischi a cui si va incontro? bisogna sostituire anche la ghigliottina del carburatore una volta allargato il condotto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto si possono allargare i mikuni dell' rgv???
Collapse
X
-
senti i 34 gia vanno bene...complicarti la vita a mettere dei 38 sipuo fare, ma va modificato un po tutto, dai collettori ai pchhi lamellari se vuoi far le cose per bene.
allargare i 34 si puo farema devi allargare i collettori e probabilmente non puoi andare oltre i 36mm devi ricarburare tutto (? il meno) e poi raccordare il venturi per togliere l'angloche formi tornendoli!
senza contare chepoi devi limare anche la ghigliottina o la sua battuta e potresti quindi avere dei problemi sul minimo
-
il lavoro ovviamente nn lo farei io, ma lo affiderei ad un meccanico... stavo solo valutando se ? pi? conveniente (in termini economici) far fare un lavoretto sui carburatori originali o mettere su dei 38mm... il problema ? che nn so dove sbattere la testa x dei 38mm usati che vadano bene sul gammone... ho visto che tanti cross 250 2t, montano carburatori da 38mm... potrebbero andare bene? quali sono i carburatori da 38mm che si possono montare sul gamma?
Comment
X
Comment