Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sugli stradoni milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    no animal... sono contentissimo ke tu sia una persona ke ragiona, nn come gente ke mi attacca senza leggere neanche i post....

l'anno scorso un mio amico aveva un Hm 50... a me le moto mi hanno sempre attirato... quei mezzi... veloci... belli esteticamente... rumorosi... mi sono smepre piaciuti...
    un giorno quel mio amico decise di farmi provare l'hm... e fu subito amore!!
    la moto mi attir? subito... quest'anno ho inziato a frequentare una compagnia... una serie di amici ke alle 5 ogni giorno si ritrovano in un determinato bar in centro a milano... e io ogni giorno ho piacere di andare da loro e trovarmi con tutte e tutti...
    ora arriva fulcro... per arrivare ogni giorno la, ci impiego circa tre quarti d'ora e circa 1km a piedi.... cosa mi potrebbe rendere la vita molto + facile?
    un mezzo... ma voi vi kiederete... xk? non uno scooter?
    la risposta ? semplice... non mi piacciono... come estetica... proprio zero.... non mi piacciono per niente.. piuttosto una motoretta 50..
    e voi direte... xk? allora nn una bella cagiva 50 o un rs 50?
    xk? il 50 mi ahnno detto tutti ke sono sempre pieni di problemi, e comunque a quasi 17 anni col 50... fa veramente ridere... e comunque... l'rs e l'hm non mi piace... il mio amore ? sempre stata la ducati 998... ke diventa un semplice 125 con la cagiva mito...

xci? io nn comrpo la moto x moda, ma x comodit?, e x "estetica"

sn stato spiegato?
    vedi non capisco... se ti serve una cosa "comoda" per girare a Milano perch? non ti compravi un bel Runner 125... in giro a milano.. ? impossibile girare in moto (te lo dice uno che si ? fatto per 3 anni tutte le mattine o quasi Cernusco s/n-Milano Centrale.. o in scooter.. o quando volevo rischiare andavo col CRF 450.. a 17 anni.. con la tuta in pelle..a scuola..)..e su 10 minuti di strada rischiavo di farmi tirare sotto, almeno 15 volte... Non ? vero poi che l'rs..50 da problemi..anche la mito 50.. poi che vuol dire..a 17 anni col 50 sei sfigato??allora io sarei stato sfigato che a 18 ci andavo ancora in giro col mio Nitro strabombardato e fino l'anno scorso o fatto lo scootermatic Malossi, (correvo per Cristofolini..) hai delle fisse strane ragazzo.. cerca di fartele passare.. perch? qua si gioca anche con la vita.. fai il bravo la moto che ti piace solo per l'estetica.. te la compri e te la metti in ufficio o nello studio di casa.. come ho fatto io.. che mi sono comprato.. una motorella che mi piaceva tanto...(mi sono svenato per comprarla..) per? adesso ? qua dietro la mia scrivania.. ogni tanto in pausa ci salgo la pulisco.. ci parlo insieme..vicino ci sono le poche coppe che ho vinto.. e varie memorie..appese al muro..

Comment

• Font Size
      ... se a 17 anni avessi avuto la moto avrei fatto pure io il figo al bar con gli amici...
      invece (per fortuna in un certo senso) ho usato lo sputer fino a 22 anni...
      a 17 anni hai la fortuna di avere una moto stupenda e la possibilit? di imparare a usarla (non per andare al bar)...
      siccome c'hai il nonnino di manica larga io ti consiglio di farti regalare una tuta e poi vieni con noi a misano il 23 luglio... ti assicuro che impari pi? in un giorno che girando un anno da solo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        no animal... sono contentissimo ke tu sia una persona ke ragiona, nn come gente ke mi attacca senza leggere neanche i post....

l'anno scorso un mio amico aveva un Hm 50... a me le moto mi hanno sempre attirato... quei mezzi... veloci... belli esteticamente... rumorosi... mi sono smepre piaciuti...
        un giorno quel mio amico decise di farmi provare l'hm... e fu subito amore!!
        la moto mi attir? subito... quest'anno ho inziato a frequentare una compagnia... una serie di amici ke alle 5 ogni giorno si ritrovano in un determinato bar in centro a milano... e io ogni giorno ho piacere di andare da loro e trovarmi con tutte e tutti...
        ora arriva fulcro... per arrivare ogni giorno la, ci impiego circa tre quarti d'ora e circa 1km a piedi.... cosa mi potrebbe rendere la vita molto + facile?
        un mezzo... ma voi vi kiederete... xk? non uno scooter?
        la risposta ? semplice... non mi piacciono... come estetica... proprio zero.... non mi piacciono per niente.. piuttosto una motoretta 50..
        e voi direte... xk? allora nn una bella cagiva 50 o un rs 50?
        xk? il 50 mi ahnno detto tutti ke sono sempre pieni di problemi, e comunque a quasi 17 anni col 50... fa veramente ridere... e comunque... l'rs e l'hm non mi piace... il mio amore ? sempre stata la ducati 998... ke diventa un semplice 125 con la cagiva mito...

sn stato spiegato?
        vedi non capisco... se ti serve una cosa "comoda" per girare a Milano perch? non ti compravi un bel Runner 125... in giro a milano.. ? impossibile girare in moto (te lo dice uno che si ? fatto per 3 anni tutte le mattine o quasi Cernusco s/n-Milano Centrale.. o in scooter.. o quando volevo rischiare andavo col CRF 450.. a 17 anni.. con la tuta in pelle..a scuola..)..e su 10 minuti di strada rischiavo di farmi tirare sotto, almeno 15 volte... Non ? vero poi che l'rs..50 da problemi..anche la mito 50.. poi che vuol dire..a 17 anni col 50 sei sfigato??allora io sarei stato sfigato che a 18 ci andavo ancora in giro col mio Nitro strabombardato e fino l'anno scorso o fatto lo scootermatic Malossi, (correvo per Cristofolini..) hai delle fisse strane ragazzo.. cerca di fartele passare.. perch? qua si gioca anche con la vita.. fai il bravo la moto che ti piace solo per l'estetica.. te la compri e te la metti in ufficio o nello studio di casa.. come ho fatto io.. che mi sono comprato.. una motorella che mi piaceva tanto...(mi sono svenato per comprarla..) per? adesso ? qua dietro la mia scrivania.. ogni tanto in pausa ci salgo la pulisco.. ci parlo insieme..vicino ci sono le poche coppe che ho vinto.. e varie memorie..appese al muro..
        Bravo O'animal!
        La moto non fa rima n? con comodit? n? con bar...pu? far rima con amici e compagnia ma in mezzo ci devono essere TESTA e PASSIONE.
        E non conta essere o passare per sfigati...conti TE.
        ps.complimenti per il CRF a 17 anni(pazzo!!!)e toglimi una curiosit?...che motina hai dietro la scrivania?! :P

Comment

• Font Size
          il CRF... non era mio.. era del babbo..io l'ho prendevo di nascosto quando lui e la mia mamma non c'erano... la motina dietro la scrivania.. se riesco posto qualche foto

Comment

• Font Size
            il CRF... non era mio.. era del babbo..io l'ho prendevo di nascosto quando lui e la mia mamma non c'erano... la motina dietro la scrivania.. se riesco posto qualche foto
            GRANDE!
            Cmq i complimenti non erano per la moto in s? ma per i viaggi a scuola in tutazza!!!

Come diceva qualcuno :"la moto ? un accessorio,quello che conta ? il pilota!"

ps.aspettiamo le photos!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              ps.aspettiamo le photos!
              nel forum apposito per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow
                GRANDE!
                Cmq i complimenti non erano per la moto in s? ma per i viaggi a scuola in tutazza!!!

Come diceva qualcuno :"la moto ? un accessorio,quello che conta ? il pilota!"

ps.aspettiamo le photos!
                si dovevi vedere che belle pezzate.. con la tuta intera... in classe.. li ancora non avevo la moto.. avevo solo lo scooter.. pero che figata arrivare a scuola derapando davanti all'entrata... poi nel tornare da scuola.. prima di andare a casa.. giretto nella cava vicino a casa mia e via...

Comment

• Font Size
                  ...

sn stato spiegato?
                  non hai riflettuto molto su queste parole. . .

secondo te cosa significa MODA? significa proprio questo . . .prendere un mezzo xk? ? bello e comodo . . .

poi come dice animal mi chiedo come fai a considerare comoda una mito 125 a milano . .. ma questi saranno affari tuoi..

io ho girato fino a 18 anni con un tuareg rally 50 di 13 anni fa. . . e non mi consideravo certo sfigato . . .

donnie pensa bene al perch? hai la moto. . .pensa se ? il caso di viverla in questo modo. . .

riflettici perch? non ? che la tua vita sia un fattore di moda . ..

e come dice andre. . . se il nonno ha la manica larga approfittane e fatti regalare attrezzatura come tuta guanti e stivali . . .e vieni a misano con noi (cmq ? il 26 non il 23 )

Comment

• Font Size
                    mah mi risparmio eventuali commenti... sarebbero offese gratuite quindi meglio tralasciare...

ps: s?.... metto questo post per pura provocazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Banglit
                      mah mi risparmio eventuali commenti... sarebbero offese gratuite quindi meglio tralasciare...

ps: s?.... metto questo post per pura provocazione
                      Mi associo....

Comment

• Font Size
                        io lo lascerei andare gi? tanto oramai si ? capita la posizione di tutti e credo sia stato dato un punto di vista istruttivo

Comment

• Font Size
                          c'? da dire che fa piacere un post cos? lungo su 2 tempi... peccato sia di polemica...

Comment

X
                          Working...
                          X