Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto sugli stradoni milanesi....
Collapse
X
-
-
... se a 17 anni avessi avuto la moto avrei fatto pure io il figo al bar con gli amici...
invece (per fortuna in un certo senso) ho usato lo sputer fino a 22 anni...
a 17 anni hai la fortuna di avere una moto stupenda e la possibilit? di imparare a usarla (non per andare al bar)...
siccome c'hai il nonnino di manica larga io ti consiglio di farti regalare una tuta e poi vieni con noi a misano il 23 luglio... ti assicuro che impari pi? in un giorno che girando un anno da solo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by O'animal91Originally posted by Airquakeno animal... sono contentissimo ke tu sia una persona ke ragiona, nn come gente ke mi attacca senza leggere neanche i post....
l'anno scorso un mio amico aveva un Hm 50... a me le moto mi hanno sempre attirato... quei mezzi... veloci... belli esteticamente... rumorosi... mi sono smepre piaciuti...
un giorno quel mio amico decise di farmi provare l'hm... e fu subito amore!!
la moto mi attir? subito... quest'anno ho inziato a frequentare una compagnia... una serie di amici ke alle 5 ogni giorno si ritrovano in un determinato bar in centro a milano... e io ogni giorno ho piacere di andare da loro e trovarmi con tutte e tutti...
ora arriva fulcro... per arrivare ogni giorno la, ci impiego circa tre quarti d'ora e circa 1km a piedi.... cosa mi potrebbe rendere la vita molto + facile?
un mezzo... ma voi vi kiederete... xk? non uno scooter?
la risposta ? semplice... non mi piacciono... come estetica... proprio zero.... non mi piacciono per niente.. piuttosto una motoretta 50..
e voi direte... xk? allora nn una bella cagiva 50 o un rs 50?
xk? il 50 mi ahnno detto tutti ke sono sempre pieni di problemi, e comunque a quasi 17 anni col 50... fa veramente ridere... e comunque... l'rs e l'hm non mi piace... il mio amore ? sempre stata la ducati 998... ke diventa un semplice 125 con la cagiva mito...
xci? io nn comrpo la moto x moda, ma x comodit?, e x "estetica"
sn stato spiegato?
La moto non fa rima n? con comodit? n? con bar...pu? far rima con amici e compagnia ma in mezzo ci devono essere TESTA e PASSIONE.
E non conta essere o passare per sfigati...conti TE.
ps.complimenti per il CRF a 17 anni(pazzo!!!)e toglimi una curiosit?...che motina hai dietro la scrivania?! :P
Comment
-
il CRF... non era mio.. era del babbo..io l'ho prendevo di nascosto quando lui e la mia mamma non c'erano... la motina dietro la scrivania.. se riesco posto qualche foto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by O'animal91il CRF... non era mio.. era del babbo..io l'ho prendevo di nascosto quando lui e la mia mamma non c'erano... la motina dietro la scrivania.. se riesco posto qualche foto
Cmq i complimenti non erano per la moto in s? ma per i viaggi a scuola in tutazza!!!
Come diceva qualcuno :"la moto ? un accessorio,quello che conta ? il pilota!"
ps.aspettiamo le photos!
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by O'animal91il CRF... non era mio.. era del babbo..io l'ho prendevo di nascosto quando lui e la mia mamma non c'erano... la motina dietro la scrivania.. se riesco posto qualche foto
Cmq i complimenti non erano per la moto in s? ma per i viaggi a scuola in tutazza!!!
Come diceva qualcuno :"la moto ? un accessorio,quello che conta ? il pilota!"
ps.aspettiamo le photos!
Comment
-
Originally posted by Airquake...
xci? io nn comrpo la moto x moda, ma x comodit?, e x "estetica"
sn stato spiegato?
secondo te cosa significa MODA? significa proprio questo . . .prendere un mezzo xk? ? bello e comodo . . .
poi come dice animal mi chiedo come fai a considerare comoda una mito 125 a milano . .. ma questi saranno affari tuoi..
io ho girato fino a 18 anni con un tuareg rally 50 di 13 anni fa. . . e non mi consideravo certo sfigato . . .
donnie pensa bene al perch? hai la moto. . .pensa se ? il caso di viverla in questo modo. . .
riflettici perch? non ? che la tua vita sia un fattore di moda . ..
e come dice andre. . . se il nonno ha la manica larga approfittane e fatti regalare attrezzatura come tuta guanti e stivali . . .e vieni a misano con noi (cmq ? il 26 non il 23 )
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Banglitmah mi risparmio eventuali commenti... sarebbero offese gratuite quindi meglio tralasciare...
ps: s?.... metto questo post per pura provocazione
Comment
X
Comment