Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finche ci sono da pagare soldi.. non mi importa di contestare.. poi gurda che mi sembra che sia entro i 2 anni... o almeno penso..
se erano punti.. allora.. facevo Ricorso.. ma tanto e tempo perso e pure soldi.. quindi.. minkiazza la vorrei io la mito da 160 in 5.. non avrei pi? problemi di scarsa velocit?.. ti ricordi come girava la mia?? a varano alla pistola.. ho fatto 147.. in 5..
In teoria il tempo per ricorrere ? il tempo massimo stabilito per pagarla senza morre e lo stesso ? scritto in piccolo sulla multa.
Ma da circa sei mesi non basta ricorrere....bisogna anke versare una quota pari a 5 volte la multa massima per quell'infrazione......che so diciamo na media di 2500?....e molti che prima l'avrebbero fatto non ricorrono...perch? se perdono devono pagare 2500?
no le telecamere sono fisse, alcune per traffico a zona limitata, altre sono velox a tutti gli effetti tu passi loro in commando vedono te che passi a tot velocita, gli viene fori la tua velocita, e nel frattempo col fermo immagine.. ti fanno una bella foto stile Oliver..a varano..e poi so cazzi tua...
b? donnie... se hai il foglio rosa e ti pescano a far ste cose . . . b? di pure addio alla patente x 2 anni se non ricordo male. . .
mi sta x venire lo sbocco... stai skerzando vero?
ho specificato "se non ricordo male.." . . .
ma nn ricordo a quali infrazioni fosse riferito sto provvedimento.
credo solo che se un 16enne con foglio rosa pescato a 160 all'ora dove c'? il limite dei 50 (perch? immagino che lo stradone in questione sia nell'area urbana) possa essere compresa tra queste infrazioni..
la moto ? intestata a mio padre, solo ke conoscendo il tipo ke ? nn penso ke x pararmi il culo direbbe mai ke c'era su lui...
per? figa... 2 anni... minkia io volentieri pago 800?, e magari tenerla scoperta x 5 mesi (tanto da settembre a dicembre sn in canada x un viaggio formativo xci? la moto nn la uso), per? cazzo, nn poter + prendere la patente x una stronzata simile....
al massimo sperare solo ke quei 160 di tachimetro fossero 120 reali... MAHHH NN SO PIU KE PENSARE...
boh, ke dio me la mandi buona..
intanto se avete un sito... xk? nn so + dove informarmi....
Resta il fatto che 160 in 5 con la mito.. non sono reali.. sarai stato si e no a 140-135.. attento agli autovelox e alle telcamere due giorni fa.. mi ? arrivata la multa... sai dove mi hanno ripreso con le telecamere propio subito dopo il mac andando verso zara all'altezza di Bresso... andavo dalla mia ragazza ero a 100 e li il limite mi sembra sia 90... a te che sei neopatentato.. la patente non te la fanno vedere pi?... mio zio propio li due anni fa gli hanno ritirato la patente.. ah il video che mi hanno fatto era datato 22-12-03.. dopo 4 mesi mi ? arrivato a casa la multa.. io non sarei tranquillo fossi in te.. sempre se sei passato da quella parte..
Comment