Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sugli stradoni milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    Originally posted by pipod
    vabb? dai nn facciamone una tragedia... io nn conosco quella zona di milano, ma cmq una tiratina x vedere le prestazioni nn fa mai male (finch? nn cadi ). cmq aiquake, nn crederti un "D[@" e nn lo dico x dare giudizi, ma solo perch? nn vorrei che ti facessi del male vista la tua inesperienza... fai le cose graduali, e vedrai che imparerai a guidare la moto come si deve, e non alla Biker Boyz (che filmaccio di me**a!)! e poi sinceramente che gusto c'? a spremere un 125 in velocit???? il 125 ? bello sul misto perch? ? leggero, nn per la coppia e la velocit?! per quelle devi prenderti un bel millone o perch? no una bella hayabusa con turbo da 400 cv ti ripeto: stai attento, che in moto nn ci vuole niente a farsi del male, e te lo dice uno che si ? fatto male e ha aperto in 2 una mito x colpa di una vecchietta che nn si era accorta di uno stop, e che dopo il fattaccio ha detto che nn avrebbe pi? ripreso in mano una macchina (caxxo! nn poteva pensarci prima di sfasciarmi? )
    no ma il punto mio nn ? vantarmi, o sembrare D[@... il punto era la prestazione della mia moto... ? normale o no?
    160 in 5a, mi sembrano un p? tantini anche a me... a meno che non hai il cilindro polini maggiorato... cmq, la mia mito, originale, con motore rifatto (ancora in rodaggio e con carburazione tenuta un p? grassa) faceva a palla in 7a i 170 segnati, e la 7a faceva un p? fatica a tirarla...

Comment

• Font Size
      donnie cerca di capire cavolo...la strada non ? la pista...non importa se ha 57 corsie e hai il nevada di fianco...? una strada urbana!!
      magari tu non vedi nessuno...ma l'imprevisto pu? capitare...a 160 all'ora, con la tua inesperienza, se ti capita na folata di vento improvvisa non sai come reagire, magari ti spaventi e sei in terra che neanke te ne accorgi..
      o come dice animal, non ti accorgi di una buca, che presa a quella velocit? pu? essere fatale...

ragazzo sei giovane...e da giovani si fan le cavolate...? vero...ma cerchiamo di utilizzare la testa ogni tanto...

come ha gi? detto qualcun'altro, non siamo nei videogame...dove ti basta inserire un gettone per avere un'altra vita...

Originally posted by Banglit
      oddio 160 in 5? mi sa esagerato anche a me!!! Comunque ocio a tirare su strada
      ha parlato lui. ... . tes va che l'? mei...

Comment

• Font Size
        Qualcuno un paio di migliaia di anni fa disse: "Chi ? senza peccato, scagli la prima pietra".
        Non facciamo del moralismo e del buonismo gratuito che l'Italia ne ? gi? orridamente piena.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex7
          Qualcuno un paio di migliaia di anni fa disse: "Chi ? senza peccato, scagli la prima pietra".
          Non facciamo del moralismo e del buonismo gratuito che l'Italia ne ? gi? orridamente piena.
          come non darti ragione alex...ma vedi, io non dico di non averlo mai fatto...ma leggo di un ragazzo 16enne che si mette a fare i 160 all'ora in un vialone a milano. . .e lo scrive pubblicamente sul forum...(che tra l'altro gi? ? rischioso scrivere pubblicamente una cosa simile...)

io sinceramente mi sento in dovere di metterlo in guardia, anche alla luce di quel che ho passato!!

Comment

• Font Size
            A mio avviso il consiglio era molto azzeccato.
            soprattutto per quel poco che ho potuto capire di Air...

Ai 160 in uno stradone di MI, pieno di buche, con semafori ed essendo inesperti a me sembra roba da pazzi

Comment

• Font Size
              nicoss io ho solo detto di fare ocio Non di non farlo

Comment

• Font Size
                Appunto per questo si cerca di far capire hai pi? giovani magari alle prime esperienze, di non fare certe cazz... che magari noi stessi.. abbiamo fatto..
                nessuno sta facendo del moralismo.. stiamo solo dando un consiglio ad un giovane motociclista...per via di nostre esperienze passate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by O'animal91
                  Appunto per questo si cerca di far capire hai pi? giovani magari alle prime esperienze, di non fare certe cazz... che magari noi stessi.. abbiamo fatto..
                  nessuno sta facendo del moralismo.. stiamo solo dando un consiglio ad un giovane motociclista...per via di nostre esperienze passate...
                  a te quante volte hanno dato questi consigli? quante volte li hai rispettati?
                  non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato fare su strada, dico solo di non fare gli angioletti quando tutti (o quasi) ce ne fottiamo del buonsenso.

Comment

• Font Size
                    ops, il tono del messaggio qui sopra non ? esattamente quello che volevo; facciamo cos?: leggetelo in chiave "soft"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      (che tra l'altro gi? ? rischioso scrivere pubblicamente una cosa simile...)
                      uhm? e ke c'? di male?

cmq possiamo tornare ON TOPIC discutendo della velocit? della mia mito? :-|

Comment

• Font Size
                        Di certo non ? reale visto che hai usato lo strumento di serie
                        di quanto sia sbagliata non saprei

PS io apprezzerei tutti questi OT

Comment

• Font Size
                          ...
                          ...
                          non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato fare su strada, dico solo di non fare gli angioletti quando tutti (o quasi) ce ne fottiamo del buonsenso.
                          alex ma qui nessuno fa il moralista...nessuno dice "io non l'ho mai fatto"...anzi probabilmente ognuno di noi l'ha fatto...

mi sembrava solo giusto avvertirlo... tutto qui...

cmq a me i consigli nessuno li aveva mai dati...le mie cavolate le ho fatte e m'? praticamente sempre andata bene...dopo gli incidenti che ho fatto per? ho capito che la testa bisogna usarla comunque nonostante non avessi la bench? minima colpa...e soprattutto che anke fare un incidente del cavolo a 40/50 all'ora pu? comportare delle conseguenze piuttosto pesanti. . .

quindi era solo un'avvertimento per donnie, che ? giovanissimo...e soprattutto senza esperienza...

Comment

• Font Size
                            io per mia sfortuna..di gente..pi? grande che mi venisse a dire queste cose..non ne ho avuta... purtroppo l'ho pagate sulla mia pelle certe cose.. perdendo diversi amici..per queste cazzate... ragazzi di 17-18 anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              (che tra l'altro gi? ? rischioso scrivere pubblicamente una cosa simile...)
                              uhm? e ke c'? di male?

che evidentemente hai il tacchimetro sballato di un 20km/h buoni

Comment

• Font Size
                                cmq donnie...ritorno ON topic ankio...non credo che in 5a i 160 siano reali...anke se la mia rs non era pompatissima...(senza valvola di scarico)...e a balla in 6a arrivavo circa sui 165/170 di tachimetro (rettilineo di adria)...

cmq vuoi sapere quanto fa?metti su un bel cronometro da bici...che ? veramente preciso come strumento...e poi un'altro consiglio...sei di milano...pigliati na bella tuta, stivali, guanti e paraschiena...e comincia a fare qualche giretto al lombardore...che ? vicino e costa poco...vedrai come te la godi la mito su un sacco di belle curve

ALEX : non ti preoccupare, si era capito il tono..nessuna polemica

Comment

X
                                Working...
                                X