Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sugli stradoni milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto sugli stradoni milanesi....

inizio con sti emote qua:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sticaxxi!! finalmente ho imparato a guidare la moto x tirarla... ora la so far entrare in coppia... ecc ecc ecc...

mio zio domenica mi ha portato a milano... a fare un giro... siamo arrivati nei pressi di fulvio testi e viale zara e ha detto testuali parole: (x ki nn lo sapesse, zara e fulvio testi sn delle strade urbane a 4 corsie, lunghissime, VUOTE...)
    "per renderti conto di cosa hai tra le gambe, qui puoi tirarla"
    nn ci ho pensato due volte... l'ho tirata...

Prima: 35
    Seconda: 80
    Terza: 120
    Quarta nn ho + guardato il tachimetro....

morale della favola.... 160 in quinta..... caxxo!!! caxxo!!! caxxo!!! e dovevo ancora far entrare in coppia la quinta!!! e ci sono altre 2 marce!!!!
    ke sensazione... senti la moto ke ti lascia andare... tutto il vento addosso... e soprattutto ci sono arrivato in pokissimo tempo... wow ke esperienza....

STA MOTO ? UN BOLIDE!!!! ? normale, o ? la mia ke ? preparata?

bella a tutti

Donnie

• Font Size
    donnie senti non ti offendere. . . . MA LA TESTA CE L'HAI O NO?!

per prima cosa te lo chiedo perch? non si scrivono mai ste cose.. ..
    e soprattutto...caxxo anke solo fare i 100 ? pericoloso in citt?!!!

gli stradoni vuoti....se come no...perch? lo sai tu se ti passa un gatto davanti giusto mentre stai passando a 160 all'ora. . .e con la tua "esperienza" credi di riuscire ad evitarlo?

comincia a imparare ad usarla su strade con curve...che a tirare su una retta ci si riesce sempre...? a piegare che bisogna mettercisi d'impegno..

scusa le parole dure. . . ma te lo dico per esperienza... e per il fatto che sul 125 avevo avuto un preventivo di 6.500.000 delle vecchie lire perch? una macchina ? uscita senza guardare da un parcheggio. . . e andavo a non pi? di 50 all'ora...

tienilo a mente. . .

Comment

• Font Size
      scultamme... mo ti cerco delle foto di fulvio testi.

? praticamente un autostrada, nella periferia di milano. te lo assicuro nn c'? nessuno ^^

Comment

• Font Size
        Mi metto in scia a Nicoss....per la strada ? pericoloso , molto pericoloso ...quindi evita ste cose e se vuoi provare il brivido della velocit? d? a tuo zio che ti porti in pista...l? potrai sfogarti e conoscere l'ebrezza della guida al limite in tutta sicurezza!

Comment

• Font Size
          uff ma nessuno ke abita a milano tra gli users?
          cos? conferma ke praticamente ? una pista di 15 kilometri, scandita da una decina di semafori....

ieri a quell'ora di domenica era VUOTA VUTOA VUOTA e ancora VUOTA...

le corsie, mi correggo sono 5, non 4, ed erano ripeto VUOTE per almeno 2 kilometri. ? una vera e propria autostrada, e ieri era vuota....

cmq per rendervi l'idea di quanto ? lunga e larga

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=9.20137&cy=45.50729&lx=9.20137&ly=45. 50729&lv=1&al=116469&rtg=C&com1=milano+(mi)&to1=vi ale+fulvio+testi&civ1=60&type=1&z=4.0&ct=&st=&cs=& nm=

Comment

• Font Size
            quake, non te la prendere....ma non capisci proprio.....su strada esistono delle regole da seguire per la propria ed altrui incolumit?....quindi vanno rispettate....non si sa mai...puoi dirmi che quelle strade sono lunghe,larghe e vuote quanto vuoi ma l'imprevisto pu? succedere sempre e in quel caso non ci si comporta come in un videogioco in cui si hanno a disposizione pi? vite......ci si pu? rialzare o si pu? rimanere l?.....oppure far finire una'altra vita!

Ripeto, se vuoi provare le reali potenzialit? della tua moto fatti accompagnare in pista....vedrai che ti divertirai e non rischierai di farti e/o fare male a nessuno!

Comment

• Font Size
              ... caro, viale fulvio testi ? si larga... ma fare i 90 ? gi? tanto. calcolando che poi le macchine li sembrano indemoniate devi solo stare attento.
              I molti semafori a volte ci sono solo per far attraversare la gente e diversi milanesi nn li rispettano per questo motivo.
              Ps. in viale fulvio testi - (viale zara ? ancora troppo dentro milano) ci sono i velox ogni tanto... quindi ocio.
              se vuoi tirarla basta una strada provinciale senza incroci perpendicolari...

magari in germania

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ... caro, viale fulvio testi ? si larga... ma fare i 90 ? gi? tanto. calcolando che poi le macchine li sembrano indemoniate devi solo stare attento.
                I molti semafori a volte ci sono solo per far attraversare la gente e diversi milanesi nn li rispettano per questo motivo.
                Ps. in viale fulvio testi - (viale zara ? ancora troppo dentro milano) ci sono i velox ogni tanto... quindi ocio.
                se vuoi tirarla basta una strada provinciale senza incroci perpendicolari...

magari in germania
                bella un milanese

presente l'incrocio con 4 grossissimi cartelli di preselezione urbana?
                uno sbocco porta a milano, l'altro a bresso/niguarda, l'altro a un parco, e l'altro a cinisello..
                io ero appena arrivato da cinisello in quell'incrocio, e stavo svoltando x milano... se ci vai anke oggi, noti ke ? un quarto di miglio, a 5 corsie, e nn ci sono semafori x il passaggio... E NON C'ERA NESSUNO, SOLO IO E MIO ZIO!!

ecco, la mia "perfomance" l'ho eseguita li... prova a vedere tu col tuo 250 se riesci a fare AL MASSIMO 90 all'ora.... uauhahuahuahua

Comment

• Font Size
                  lo conosco bene, di solito l'attraverso arrivando da sesto per andare a bresso ma l'ho fatto parecchie volte quel vialone... secondo me dovresti provare altre strade.
                  ps. con l'rs preferisco le curve

Comment

• Font Size
                    vabb? dai nn facciamone una tragedia... io nn conosco quella zona di milano, ma cmq una tiratina x vedere le prestazioni nn fa mai male (finch? nn cadi ). cmq aiquake, nn crederti un "dio" e nn lo dico x dare giudizi, ma solo perch? nn vorrei che ti facessi del male vista la tua inesperienza... fai le cose graduali, e vedrai che imparerai a guidare la moto come si deve, e non alla Biker Boyz (che filmaccio di me**a!)! e poi sinceramente che gusto c'? a spremere un 125 in velocit???? il 125 ? bello sul misto perch? ? leggero, nn per la coppia e la velocit?! per quelle devi prenderti un bel millone o perch? no una bella hayabusa con turbo da 400 cv ti ripeto: stai attento, che in moto nn ci vuole niente a farsi del male, e te lo dice uno che si ? fatto male e ha aperto in 2 una mito x colpa di una vecchietta che nn si era accorta di uno stop, e che dopo il fattaccio ha detto che nn avrebbe pi? ripreso in mano una macchina (caxxo! nn poteva pensarci prima di sfasciarmi? )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pipod
                      vabb? dai nn facciamone una tragedia... io nn conosco quella zona di milano, ma cmq una tiratina x vedere le prestazioni nn fa mai male (finch? nn cadi ). cmq aiquake, nn crederti un "D[@" e nn lo dico x dare giudizi, ma solo perch? nn vorrei che ti facessi del male vista la tua inesperienza... fai le cose graduali, e vedrai che imparerai a guidare la moto come si deve, e non alla Biker Boyz (che filmaccio di me**a!)! e poi sinceramente che gusto c'? a spremere un 125 in velocit???? il 125 ? bello sul misto perch? ? leggero, nn per la coppia e la velocit?! per quelle devi prenderti un bel millone o perch? no una bella hayabusa con turbo da 400 cv ti ripeto: stai attento, che in moto nn ci vuole niente a farsi del male, e te lo dice uno che si ? fatto male e ha aperto in 2 una mito x colpa di una vecchietta che nn si era accorta di uno stop, e che dopo il fattaccio ha detto che nn avrebbe pi? ripreso in mano una macchina (caxxo! nn poteva pensarci prima di sfasciarmi? )
                      no ma il punto mio nn ? vantarmi, o sembrare dio... il punto era la prestazione della mia moto... ? normale o no?

Comment

• Font Size
                        La mia ragazza abita a Bruzzano.. ci passo sempre dal Fulvio Testi.. sara largha ma ci sono certe buche.. che son pericolose pure con la macchina.. e poi come ti ha detto qualcuno.. ocio ai Velox.. e pieno il Fulvio testi.. ha mio zio li hanno ritirato la patente li... era in macchina a 120... cmq i 160..della tua moto in 5.... non credo siano reali..son sempre sballati.. di una decina di chilometri la mia cagiva.. messa sp.. arriva in 7 a palla sul rettilineo del mugello a 190-195.. quelle di lusuardi arrivavano a 205.. ma non di pi?..ah 205 a monza.

Comment

• Font Size
                          Credo non ci sia molto da aggiungere a quello che in molti ti hanno gi? detto.
                          Spero che tu accetti questi consigli perch? sono indispensabili per un motociclista.

Forse leggere 4 chiacchere in questi giorni in cui c'? almeno 1post al gg praticamente con un motociclista morto e neanche facendo chiss? quale velocit? potrebbe aiutarti...non diamo una mano alla sfiga

Comment

• Font Size
                            Concordo con nicoss....mi sa che non hai molta testa cmq....

Comment

• Font Size
                              oddio 160 in 5? mi sa esagerato anche a me!!! Comunque ocio a tirare su strada

Comment

X
                              Working...
                              X