Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sugli stradoni milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, ma siete andati a piu di 130 in autostrada?.. incoscienti.. pazzi!!!!

Andrea, tu hai un 250, io avevo un 125, per giunta depotenziato. Per? le marce le tiravo a cannone, ma questa ? sempre stata una mia fissa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      No, ma siete andati a piu di 130 in autostrada?.. incoscienti.. pazzi!!!!
      non si ? detto che la pazzia era sorpassare i limiti di velocit? ma fare quella velocit? in quel punto
      se arrivava ai 160 e quando era quasi al semaforo scattava rosso e qualche pedone partiva con il suo arancione, qua a GE capita spessissimo anzi a volte passano col rosso per loro i pedoni, cosa succedeva?
      se attraversava un gatto o prendeva in pieno una buca?

poi se permetti ho una moto leggermente diversa, un po' di esperienza in pi? e il tutto fatto su una strada molto molto diversa

Comment

• Font Size
        Era x dire.. di certo se ha fatto quello che ha fatto avr? preso in considerazione anche il fattore SEMAFORO. Io non conosco quella strada, e non so se in quell'ora ? "agibile"... ma almeno da me ci sono 2-3 strade dove puoi tirare tranquillamente..

Certo c'? una sempre minima quantit? di rischio, piu o meno la stessa che rischi quando vai in centro e non sai se bin laden vuole buttarci una bomba..e allora cosa si dovrebbe fare.. chiudersi in casa.. non usare piu la moto?..

Comment

• Font Size
          ste io parlo perch? quella strada la conosco... ? vero, ? enorme ma ? pur sempre in citt?, oltretutto se nn ricordo male ci sono i cespugli in mezzo quindi se c'? un pedone (pazzo) che vuole attraversare lo vedi solo quando comincia a farlo...

cmq il problema ? la somma delle cose. Probabilmente con un cbr puoi anche fare i 190 e prenderti un caff?, ma con un bel po' di esperienza.

Comment

• Font Size
            nico, ti posso capire..
            per? airquake non penso sia SCEMO.. voglio dire, sapr? dei rischi a cui va incontro.. come lo sappiamo tutti noi quando andiamo in moto, ancor prima di girare la chiave e premere lo starter (ok... dare una pedalata..)
            non c'? bisogno di ricordare tutte le volte che ? pericoloso, voglio dire, ormai ? NOTO. E' sempre la solita storia!!!!!! capito cosa voglio dire??
            Forse devo premettere una cosa... io prima correvo sui kart... i 100... nn ho mai avuto paura di niente... mi facevo arma di taggia con la media dei 80 km all'ora.. e prendevo il rettilineo a 120... nn ho mai avuto paura di niente, per? ho sempre avuto testa...
            per giunta io mi reputo di avere testa, e soprattuto NON ERA LA MIA PRIMA PRIMA uscita... bens? ne avevo fatta gi? due o tre, e cmq prima di arrivare a milano avevo mangiato 50km dove avevo fatto un pokino di pratica....
            il punto ? ke io mi reputo di avere testa... e li ho fatti... XK? SI POTEVANO FARE!!!! ? QUESTO KE NN CAPITE!!! mio zio, ke ha 43 anni, e ha sulle spalle 27 anni di moto, mi ha detto ke l'avrebbe fatto anke lui... la strada era x un kilometro vuota, attorno c'erano altre due corsie, e un tram, e c'? il divieto di attraversamento, nn c'erano buche, e nn c'era NESSUNO.
            I 160 li ho fatti, cm penso ke li avrebbero toccati l'80% delle persone ke hanno un 125 e tanta tanta tanta voglia di moto su questo forum...

Originally posted by skizzik
            Ste io mi sono fatto un idea diversa di Air per via dei suoi post, un'idea mia quindi soggettiva...
            mi sembra giovane e con la stessa testa di quando si va sul 50? e lo si fa solo per farsi vedere quindi quieste osservazioni gli possono essere utili

tra l'altro se avrete notato nonostante i numerosi OT e la mia 'ossessione' per questi non ho detto nulla...
            questi OT secondo me potrebbero essere importanti per dare un consiglio validissimo a un ragazzo di 16anni
            no... voi ke ci crediate o no... ma nn volevo scrivere il post x dire "OHH RAGA SN UN FIGO!!! SONO ANDATO A 160 IN CITTA'!!! FACCIO TROPPO BRUTTO!!!" se no, nn sarei qua a spiegare le condizioni x il giro, xk? seguendo la teoria dello sborone, "autosminuirsi" fa cadere tutto il modo x farsi figo... il punto era ke in quinta, la mia moto ha fatto 160... se vi dicevo ke ero sui rulli cosa cambiava?
            niente
            il punto nn sn io ke faccio i 160, ma ? la moto ke in quinta a 160...

Originally posted by AndreaRS250
            ste forse dimentichi le foto sulle piastrelle (scusami air).
            scusami x cosa ?

Comment

• Font Size
              Abbeh, allora avevo ragione, che non sei uno stupido, eheheh...

Comment

• Font Size
                Abbeh, allora avevo ragione, che non sei uno stupido, eheheh...
                ? detto seriamente questo commento? ^^

Comment

• Font Size
                  mica prendo per il culo, rileggiti le mie reply, vedrai che ho sempre scritto che se uno fa una cosa del genere vuol dire che si ? reso conto del rischio che corre.. e che c'erano le condizioni per farlo

Comment

• Font Size
                    mica prendo per il culo, rileggiti le mie reply, vedrai che ho sempre scritto che se uno fa una cosa del genere vuol dire che si ? reso conto del rischio che corre.. e che c'erano le condizioni per farlo
                    meno male ke c'? qualcuno dalla mia parte.... sn commosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      uff ma nessuno ke abita a milano tra gli users?
                      cos? conferma ke praticamente ? una pista di 15 kilometri, scandita da una decina di semafori....

ieri a quell'ora di domenica era VUOTA VUTOA VUOTA e ancora VUOTA...

le corsie, mi correggo sono 5, non 4, ed erano ripeto VUOTE per almeno 2 kilometri. ? una vera e propria autostrada, e ieri era vuota....

cmq per rendervi l'idea di quanto ? lunga e larga

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=9.20137&cy=45.50729&lx=9.20137&ly=45. 50729&lv=1&al=116469&rtg=C&com1=milano+(mi)&to1=vi ale+fulvio+testi&civ1=60&type=1&z=4.0&ct=&st=&cs=& nm=
                      allora.. io son di milano.. nelle ore di punta ? un macello !!!!!! comq se ci vai alla domenica in orari del cazzo ? davvero a 5 corsie ed ? vuota sul serio.. comq vai piano lo stesso che se c'? un imprevisto qualsiasi a 160 ora che ti fermi sei gi? bello che impastato..

Comment

• Font Size
                        il punto ? ke io mi reputo di avere testa...
                        con sta risposta ...hai detto tutto
                        Occhio a quello che fai, certe cose evita di raccontarle, lo so che sei giovane e ti senti immortale, ma i 160 in citt? non si fanno.Perch? se un pirla mi ammazza perdendo il controllo della sua moto (che non conosce), non credo sarei contento che nella mia e sulla sua lapide scrivessero...per? reputava di avere la testa.Appena preso la moto di cavolate ne ho fatte tante anche io, ora dopo12 anni di moto e pista, mi sento di dirti che se ti reputi di avere la testa..usala.Non ti sentire offeso, non era mia intenzione, ogni tanto sbircio in sto forum e stavolta ho ritenuto doveroso dire la mia.Se tuo zio va in moto da una vita...beh digli di prendere e portarti in circuito, magari ad Adria..

P.S. I kart li ho guidati spesso e andare in kart con la moto non c'entra un piffero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Occhio a quello che fai, certe cose evita di raccontarle, lo so che sei giovane e ti senti immortale, ma i 160 in citt? non si fanno.Perch? se un pirla mi ammazza perdendo il controllo della sua moto (che non conosce), non credo sarei contento che nella mia e sulla sua lapide scrivessero...per? reputava di avere la testa.Appena preso la moto di cavolate ne ho fatte tante anche io, ora dopo12 anni di moto e pista, mi sento di dirti che se ti reputi di avere la testa..usala.Non ti sentire offeso, non era mia intenzione, ogni tanto sbircio in sto forum e stavolta ho ritenuto doveroso dire la mia.Se tuo zio va in moto da una vita...beh digli di prendere e portarti in circuito, magari ad Adria..

P.S. I kart li ho guidati spesso e andare in kart con la moto non c'entra un piffero...
                          ave al vecchio saggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Albertino
                            allora.. io son di milano.. nelle ore di punta ? un macello !!!!!! comq se ci vai alla domenica in orari del ca##o ? davvero a 5 corsie ed ? vuota sul serio.. comq vai piano lo stesso che se c'? un imprevisto qualsiasi a 160 ora che ti fermi sei gi? bello che impastato..
                            ? quello che intendevo anche io... a 160 devi anche fermarti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium

Non avrei trovato parole migliori!

Comment

• Font Size
                                Resta il fatto che 160 in 5 con la mito.. non sono reali.. sarai stato si e no a 140-135.. attento agli autovelox e alle telcamere due giorni fa.. mi ? arrivata la multa... sai dove mi hanno ripreso con le telecamere propio subito dopo il mac andando verso zara all'altezza di Bresso... andavo dalla mia ragazza ero a 100 e li il limite mi sembra sia 90... a te che sei neopatentato.. la patente non te la fanno vedere pi?... mio zio propio li due anni fa gli hanno ritirato la patente.. ah il video che mi hanno fatto era datato 22-12-03.. dopo 4 mesi mi ? arrivato a casa la multa.. io non sarei tranquillo fossi in te.. sempre se sei passato da quella parte..

Comment

X
                                Working...
                                X