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sto pazzo???
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mah........ ho letto bene ci? che ha scritto, sn sul forum dove scrive lui
ti fa un lavoro del genere (ke tra l'altro ha acquistato per met? a qnt mi hanno detto) e poi ti salta fuori ke un cilindro e una testa dell'rs125 danno 40 cv alla ruota... mah
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a parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^
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Originally posted by Airquakea parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^ma secondo me poco importa.. ? un bellissimo mezzo ugualmente!
cmq io non ci avevo badato subito.. effettivamente se nn si sta attenti si rimane ingannati facilmente
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tra l'altro data l'aspirazione nel carter, gli scoppi sono (devono essere) simultanei (l'albero pero' ? unico) e l'aspirazione nel cilindro ? stata tappata.
qui spiega il lavoro fatto:
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Originally posted by gianlu75Pi? che un pazzo, un genio!
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christian lo conosco di xsona... grandissimo appassionato.. mi ha spiegato anche sl come ha fatto l'air box e penso che pochissime xsone sarebbero in grado di mettersi con pazienza a fare tt i casini che ha fatto lui anche sl x l'airbox... poi vi dico sl che il serbatoio ? in vtr fatto da lui e sl x fare la riserva ha dovuto utilizzare gli sganci rapidi x la benza e il decompressore di un ciao.. un pazzo!
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Originally posted by Airquakea qnt mi hanno detto ha comprato il motore e tt i disegni e l'ha "riassemblato"... perci? nn ci vedo niente di geniale
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Originally posted by Airquakee poi viene a dire ke un cilindro e una marmitta, col 28 di carburatore dann o"sull'ordine dei 40 cv alla ruota"....mah
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