Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto pazzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto pazzo???

• Font Size
    lo "conosco"......
    gran smanettone

Comment

• Font Size
      ? sul forum di solo2tempi.it, ? un grande!!!

Comment

• Font Size
        grandissimo

Comment

• Font Size
          mah........ ho letto bene ci? che ha scritto, sn sul forum dove scrive lui

ti fa un lavoro del genere (ke tra l'altro ha acquistato per met? a qnt mi hanno detto) e poi ti salta fuori ke un cilindro e una testa dell'rs125 danno 40 cv alla ruota... mah

Comment

• Font Size
            a parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              a parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^
              infatti, se la prova al banco ? veritiera, da almeno 15 cv in meno di una 250gp ma secondo me poco importa.. ? un bellissimo mezzo ugualmente!

cmq io non ci avevo badato subito.. effettivamente se nn si sta attenti si rimane ingannati facilmente

Comment

• Font Size
                tra l'altro data l'aspirazione nel carter, gli scoppi sono (devono essere) simultanei (l'albero pero' ? unico) e l'aspirazione nel cilindro ? stata tappata.
                qui spiega il lavoro fatto:

Comment

• Font Size
                  Pi? che un pazzo, un genio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianlu75
                    Pi? che un pazzo, un genio!
                    a qnt mi hanno detto ha comprato il motore e tt i disegni e l'ha "riassemblato"... perci? nn ci vedo niente di geniale

Comment

• Font Size
                      christian lo conosco di xsona... grandissimo appassionato.. mi ha spiegato anche sl come ha fatto l'air box e penso che pochissime xsone sarebbero in grado di mettersi con pazienza a fare tt i casini che ha fatto lui anche sl x l'airbox... poi vi dico sl che il serbatoio ? in vtr fatto da lui e sl x fare la riserva ha dovuto utilizzare gli sganci rapidi x la benza e il decompressore di un ciao.. un pazzo!

Comment

• Font Size
                        e poi viene a dire ke un cilindro e una marmitta, col 28 di carburatore dann o"sull'ordine dei 40 cv alla ruota".... mah

Comment

• Font Size
                          a qnt mi hanno detto ha comprato il motore e tt i disegni e l'ha "riassemblato"... perci? nn ci vedo niente di geniale
                          dai giorgio nn metterti a fare il solito cazzone... lui ha preso sl i 2 carter cn l'albero e il carter frizione... tu sapresti farti un pacco lamellare doppio? o costruirti un cambio cn i rapporti che vuoi partendo da un cambio sportivo e uno da cross? nn credo...

Comment

• Font Size
                            e poi viene a dire ke un cilindro e una marmitta, col 28 di carburatore dann o"sull'ordine dei 40 cv alla ruota".... mah
                            mi sa che si ? sbagliato a scrivere.. lui ce l'ha cmq una rs 125 strapreparata che sviluppa circa 41cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                              dici?

cmq il mio discorso era rivolto al fatto che nn ? sto gran ingegnere se poi mi cade su una minkiata simile... nn volevo assolutamente sminuire il lavoro ANZI, riconsoco ke ? una gran figata... assolutamente!
                              Last edited by Airquake; 13-09-06, 08:06.

Comment

X
                              Working...
                              X