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sto pazzo???

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    #1

    sto pazzo???


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    #2
    lo "conosco"......
    gran smanettone

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      #3
      ? sul forum di solo2tempi.it, ? un grande!!!

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        #4
        grandissimo

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          #5
          mah........ ho letto bene ci? che ha scritto, sn sul forum dove scrive lui

          ti fa un lavoro del genere (ke tra l'altro ha acquistato per met? a qnt mi hanno detto) e poi ti salta fuori ke un cilindro e una testa dell'rs125 danno 40 cv alla ruota... mah

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            #6
            a parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^

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              #7
              Originally posted by Airquake
              a parte ke nn ? una RS250 GP... ? una RS125 con fuso nel carter l'alloggiamento per un bialbero e un altro cilindro... ke ? ben diverso da un 250 gp a parer mio ^_^
              infatti, se la prova al banco ? veritiera, da almeno 15 cv in meno di una 250gp ma secondo me poco importa.. ? un bellissimo mezzo ugualmente!

              cmq io non ci avevo badato subito.. effettivamente se nn si sta attenti si rimane ingannati facilmente

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                #8
                tra l'altro data l'aspirazione nel carter, gli scoppi sono (devono essere) simultanei (l'albero pero' ? unico) e l'aspirazione nel cilindro ? stata tappata.
                qui spiega il lavoro fatto:

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                  #9
                  Pi? che un pazzo, un genio!

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                    #10
                    Originally posted by gianlu75
                    Pi? che un pazzo, un genio!
                    a qnt mi hanno detto ha comprato il motore e tt i disegni e l'ha "riassemblato"... perci? nn ci vedo niente di geniale

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                      #11
                      christian lo conosco di xsona... grandissimo appassionato.. mi ha spiegato anche sl come ha fatto l'air box e penso che pochissime xsone sarebbero in grado di mettersi con pazienza a fare tt i casini che ha fatto lui anche sl x l'airbox... poi vi dico sl che il serbatoio ? in vtr fatto da lui e sl x fare la riserva ha dovuto utilizzare gli sganci rapidi x la benza e il decompressore di un ciao.. un pazzo!

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                        #12
                        e poi viene a dire ke un cilindro e una marmitta, col 28 di carburatore dann o"sull'ordine dei 40 cv alla ruota".... mah

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                          #13
                          Originally posted by Airquake
                          a qnt mi hanno detto ha comprato il motore e tt i disegni e l'ha "riassemblato"... perci? nn ci vedo niente di geniale
                          dai giorgio nn metterti a fare il solito cazzone... lui ha preso sl i 2 carter cn l'albero e il carter frizione... tu sapresti farti un pacco lamellare doppio? o costruirti un cambio cn i rapporti che vuoi partendo da un cambio sportivo e uno da cross? nn credo...

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                            #14
                            Originally posted by Airquake
                            e poi viene a dire ke un cilindro e una marmitta, col 28 di carburatore dann o"sull'ordine dei 40 cv alla ruota".... mah
                            mi sa che si ? sbagliato a scrivere.. lui ce l'ha cmq una rs 125 strapreparata che sviluppa circa 41cv alla ruota...

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                              #15
                              dici?


                              cmq il mio discorso era rivolto al fatto che nn ? sto gran ingegnere se poi mi cade su una minkiata simile... nn volevo assolutamente sminuire il lavoro ANZI, riconsoco ke ? una gran figata... assolutamente!
                              Last edited by Airquake; 13-09-06, 08:06.

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