Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo rif? il motore aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asckot
    sicurissimo...il problema ? ke la moto era acora in rodaggio e ci doveva rimanere fino ai 1600!!!e siccome io ero un po "alterato" x un'ora l'ho tirata a 12000...
    scusa ma sei stato x 1 ora a canna a 12k giri?te credo che hai spaccato tutto!

Comment

• Font Size
      Non si dovrebbe rompere comunque... Certo se magari stai fisso a 12 mila tipo in 3 gas tutto aperto potrebbe anche essere, ma se "semplicemente tiri" di continuo non si deve spaccare. Magari eri magro di carburazione o qualcosa di simile...

Comment

• Font Size
        si beh io ovviamente intendevo sempre sui 12k giri...indipendentemente dalla marcia....se poi la marcia la tiri a manetta ma poi cambi no che non si deve rompere,ma se stai x 10km sempre al massimo regime di rotazione dubito che il tuo motore ne esca illeso

Comment

• Font Size
          sono stato un'ora a tirarla fino a 12000 di cambiata in cambiata....cmq 1600km x essere buono x? diciamo ke fino ad almeno i 1000 non l'avrei nemmeno dovuta portare ai 11000 figuriamoci a cammin arci fisso sopra....

Comment

• Font Size
            tutto fa pensare a un cedimento o di cuscinetto di banco o piede biella... il pistone ha gioco? NOn ? che ? grippato leggermente sui 4 lati?

Comment

• Font Size
              allora il pistone si muove pochino tipo 1mm cmq levando solo la testata il cilindro non ha nemmeno un graffio

Comment

• Font Size
                guarda che il rodaggio di un motore 2T ? ben diverso da quello che pensi tu normalmente dopo un pieno si ? gi? belli che pronti
                io e banglit facciamo anche meno, a seconda dei pezzi montati.

Comment

• Font Size
                  ....secondo me va buttato a terra il blocco.....se il cilindro ? apposto devi aprire il carter e vedere cosa cavolo non va...

Comment

• Font Size
                    b? s? se la termica sembra ok il problema sta sotto...probabilmente albero-biella-cuscinetti di banco

Comment

• Font Size
                      si infatti lo credo anke io....sapete dove posso trovare una guida di come farlo?

Comment

• Font Size
                        se vuoi un consiglio lascia stare il polini.

Comment

X
                        Working...
                        X