ragazzi.. io porto i passamontagna... cerchiamo le piantine e appena c'? la notte senza luna... il fumino sar? nostro ghghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi tutto quello che sapete su questa splendida creatura
Collapse
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250ragazzi.. io porto i passamontagna... cerchiamo le piantine e appena c'? la notte senza luna... il fumino sar? nostro ghghghgh
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ragazzi.. io porto i passamontagna... cerchiamo le piantine e appena c'? la notte senza luna... il fumino sar? nostro ghghghgh
Comment
-
motore di ispirazione swissauto (inizialmente ci f? un accordo di collaborazione tra le due case) ma progettato e realizzato interamente in Aprilia, potenza dichiarata 180 cv, carburatori Mikuni (Jan Witteven era pronto a chiederli a dell'orto se fosse continuato lo sviluppo), singolo albero mototre su tre supporti, camere di manovella in comune tra i cilindri di uno stesso lato, elettronica completamente sviluppata in Aprilia; ha girato pochissimo con Lucchi segnando il miglior giro al mugello due secondi sopra quanto aveva fatto la 500 bicilindrica.
Il progetto fu poi accantonato a causa della modifica dei regolamenti e conseguente inserimento dei 4T
Comment
X
Comment