Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni

    Non s? se qualcuno mi rispondera, ma ci provo ugualmente, la mia domanda ? quasta:

    Un mio amico possiede un Tm125 da cross del 2003 e chiedeva se qualcuno s? le quantit? d'olio che ci v? per ogni stelo.

    P.S. Qualcuno s? dove trovare in caso il manuale d'officina?

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      **** ha una moto da 16 milioni e nn ha 50€ da dare al meccanico per cambiargli l'olio delle forke? maah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema ? che la vuole usare oggi e non c? nessuno che riesce a farlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che qui di cross non ne capiamo un *****, prova su ultramotard (cerca con google) quello ? un forum vivo e pieno di gente che conosce le moto da fuoristrada

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova cercare su emule, di solito si trovato i manuali di officina
            al massimo chiedo a un mec che fa cross qui in zona da me, solo che riapre lunedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              in ogni caso nn vedo cmq il problema, compri una tanichetta in +, spendi 10€ in + per? almeno sei sicuro ke ce l'hai l'olio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                **** ha una moto da 16 milioni e nn ha 50? da dare al meccanico per cambiargli l'olio delle forke? maah

                bell'intervento costruttivo... cazz poi nn meravigliarti se fai girare i coglioni!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  bell'intervento costruttivo... cazz poi nn meravigliarti se fai girare i coglioni!!
                  bravo nicoss quando ci vuole ci vuole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    bell'intervento costruttivo... cazz poi nn meravigliarti se fai girare i coglioni!!
                    Intanto chiedo scusa, non pensavo assolutamente di sentirmi rispondere cos? da voi , poi mi sembrava di non aver chiesto nulla di particolare visto che di cross non ci capisco un ***** e magari ci fosse qualcuno sul forum che capisse pi? di me.

                    Poi riguardo i 16miglioni caro Airquake ti dico subito che ne ha pagati solo 6 e non ? sicuro per i 50euro, il problema ? che di sabato qui dalle mie parti i mecca non lavorano comunque ho risolto andando a rompere le scatole direttamente da Andreani e le abbiamo fatte.

                    Comunque la prossima volta prima di chiedere aiuto ci penser?. Scusatemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by evolution125
                      prova cercare su emule, di solito si trovato i manuali di officina
                      al massimo chiedo a un mec che fa cross qui in zona da me, solo che riapre lunedi
                      Grazie, almeno qualcuno che ti aiuta, comunque su emule non ho trovato nulla, se il tuo mec riesce a rimediarlo ben volentieri. Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by devis81
                        Intanto chiedo scusa, non pensavo assolutamente di sentirmi rispondere cos? da voi , poi mi sembrava di non aver chiesto nulla di particolare visto che di cross non ci capisco un ***** e magari ci fosse qualcuno sul forum che capisse pi? di me.

                        Poi riguardo i 16miglioni caro Airquake ti dico subito che ne ha pagati solo 6 e non ? sicuro per i 50euro, il problema ? che di sabato qui dalle mie parti i mecca non lavorano comunque ho risolto andando a rompere le scatole direttamente da Andreani e le abbiamo fatte.

                        Comunque la prossima volta prima di chiedere aiuto ci penser?. Scusatemi.

                        scusarti??? ma starai scherzando.... sei sicuramente l'ultimo ceh deve chiedere scusa!!!! ma va la dai.. devi sentirti libero di chiedere aiuto tutte le volte che ne hai bisogno!!! (basta che non fai come una persona che conosco che si ? sentita chiedere dal tipo che gli ha comprato la mito se l'olio doveva essere messo direttamente nel serbatoio )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devis81
                          Intanto chiedo scusa, non pensavo assolutamente di sentirmi rispondere cos? da voi , poi mi sembrava di non aver chiesto nulla di particolare visto che di cross non ci capisco un ***** e magari ci fosse qualcuno sul forum che capisse pi? di me.

                          Poi riguardo i 16miglioni caro Airquake ti dico subito che ne ha pagati solo 6 e non ? sicuro per i 50euro, il problema ? che di sabato qui dalle mie parti i mecca non lavorano comunque ho risolto andando a rompere le scatole direttamente da Andreani e le abbiamo fatte.

                          Comunque la prossima volta prima di chiedere aiuto ci penser?. Scusatemi.
                          Guarda che nicoss si stava rivolgendo a Airquake mica a te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora se ? cos? ti chiedo scusa Nicoss per come mi sono rivolto , sai per? a volte quando ti senti rispondere cos? partono i nervi, ? stata un'incomprensione, riguardo ad Airqake, non ? il modo migliore per rispondere ad una richiesta di aiuto, anche perch? io penso che se uno spende 16milioni in una moto ? libero di chiedere aiuto al forum pur di rispiarmiare i 50euro del meccanico .

                            P.S. Se a qualcuno passasse di mano un manuale d'officina per la suddetta moto ben accetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devis81
                              Allora se ? cos? ti chiedo scusa Nicoss per come mi sono rivolto , sai per? a volte quando ti senti rispondere cos? partono i nervi, ? stata un'incomprensione, riguardo ad Airqake, non ? il modo migliore per rispondere ad una richiesta di aiuto, anche perch? io penso che se uno spende 16milioni in una moto ? libero di chiedere aiuto al forum pur di rispiarmiare i 50euro del meccanico .

                              P.S. Se a qualcuno passasse di mano un manuale d'officina per la suddetta moto ben accetto

                              x me no problem tranquillo avevo ben capito che c'era stata un'incomprensione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X