Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Kacia' per il pensiero, ma ho un paio di problemini...
Non ho il posto dove metterla!
Inoltre, se devo mangiare pane e cipolle per un anno, lo farei per la TZ del 89/90, con i cilindri paralleli....diciamo tipo questa....
Inoltre, se devo mangiare pane e cipolle per un anno, lo farei per la TZ del 89/90, con i cilindri paralleli....diciamo tipo questa....
Inizia ad essere rara e ricercata...
Quella della foto era in vendita per 12K neuro..........ma era anche appena revisionata da cima a fondo e riverniciata.....
Bellissima!
Inizia ad essere rara e ricercata...
Quella della foto era in vendita per 12K neuro..........ma era anche appena revisionata da cima a fondo e riverniciata.....
Bellissima!
quel forcellone non mi convince tanto sai???
io vidi dal vivo questa a vallelunga bellissima non trovo foto da dietro pero'
Comment