Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fior 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fior 500

AVETE QUALKE INFO IN MERITO????

SE SI METTETELA QUA

• Font Size
    Mai Sentita Eh????manco Tu Andrea B??

Comment

• Font Size
      ecco un esemplare

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        AVETE QUALKE INFO IN MERITO????

SE SI METTETELA QUA

http://81.174.49.196/forum/showthrea...09#post2330309
        Kaciaro.. appena ho mezzoretta libera scrivo io qualcosina .. ora sono di fretta per lavoro..

d? solo un indizio.. che oltre alla FIOR 500 quella forcella avveniristica ? stata utilizzata su un Aprilia da gp..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gondola
          Kaciaro.. appena ho mezzoretta libera scrivo io qualcosina .. ora sono di fretta per lavoro..

d? solo un indizio.. che oltre alla FIOR 500 quella forcella avveniristica ? stata utilizzata su un Aprilia da gp..
          L'APRILIA FIOR 250

Comment

• Font Size
            ma infatti cercavo di capire che tipo di forcella fosse.. mi pareva che nn fosse tradizionale....

ho trovato queste immagini in rete... chi ne sa di pi??dai gondola

Comment

• Font Size
              Puoi Mettere Per Favore Le Fonti Di Queste Immagini Bellissime

Comment

• Font Size
                Puoi Mettere Per Favore Le Fonti Di Queste Immagini Bellissime

eheheh kaci?... GOOGLE ? infallibile

Comment

• Font Size
                  cmq nn ho fatto a meno di notare che sono praticamente tutti siti francesi

Comment

• Font Size
                    kazzo ke legno ke deve essere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      cmq nn ho fatto a meno di notare che sono praticamente tutti siti francesi
                      me le metti anche qua quelle foto???

Comment

• Font Size
                        stavo cercando un articolo su un Bielle roventi di un p? di anni f?.. dove c'erano un p? di numeri e date..

sostanzialmente.. CLaude fior detto "Pif" oltre ad essere stato un ottimo pilota di moto in giovent? si dedic? in maniera quasi maniacale allo studio di una ciclistica alternativa a quella tradizionale che tutti conosciamo.. da qui quella forcella tanto particolare che si vede nelle foto.. che ricorda per certi versi la forcella ant di molte Bmw stradali..

FIor quindi costru? e sviluppo tra gli anni 70 e 80 in una officina vicino al circuito di Nogaro (che mi pare sia il suo paese nativo) questa ciclistica... (se poi trovo qualcosa in piu sui dettagli di funzionamento lo posto) che venne montata sull aprilia 250 , con motorizzazzioni Yamaha , e Honda e sulla Siccardi750 4tempi (ASC)

per la cronaca Fior ? morto nel 2001 in un incidente aereo. ora suo figlio ha ereditato le redini della Fior per seguire telai di auto da corsa..

se trovo qualche articolo lo posto..

Comment

• Font Size
                          me le metti anche qua quelle foto???

volo cerco di risalire anche ai relativi siti...

airquake.. x legno che intendi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gondola
                            stavo cercando un articolo su un Bielle roventi di un p? di anni f?.. dove c'erano un p? di numeri e date..

sostanzialmente.. CLaude fior detto "Pif" oltre ad essere stato un ottimo pilota di moto in giovent? si dedic? in maniera quasi maniacale allo studio di una ciclistica alternativa a quella tradizionale che tutti conosciamo.. da qui quella forcella tanto particolare che si vede nelle foto.. che ricorda per certi versi la forcella ant di molte Bmw stradali..

FIor quindi costru? e sviluppo tra gli anni 70 e 80 in una officina vicino al circuito di Nogaro (che mi pare sia il suo paese nativo) questa ciclistica... (se poi trovo qualcosa in piu sui dettagli di funzionamento lo posto) che venne montata sull aprilia 250 , con motorizzazzioni Yamaha , e Honda e sulla Siccardi750 4tempi (ASC)

per la cronaca Fior ? morto nel 2001 in un incidente aereo. ora suo figlio ha ereditato le redini della Fior per seguire telai di auto da corsa..

se trovo qualche articolo lo posto..
                            anche io ho cercato quel numero me le metti anche qua queste notizie gondola???
                            thank

Comment

• Font Size
                              anche io ho cercato quel numero me le metti anche qua queste notizie gondola???
                              thank

ok ora sposto...

il fatto che quel numero c'? l'ho di sicuro.. spero solo di non averlo prestato..o che non sia stato buttato.. potrei uccidere per un Bielle roventi..

Comment

X
                              Working...
                              X