se mi mandi le mail o un contatto msn,ne parliamo a modino con tanto di foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva 500 Da Urlo!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TransumanzaSbagli,praticamente e' il solito che equipaggia l'f4 750 (Mv agusta F4 750 - Cagiva F4 750...questi i nomi).Non chiusero in 500 per mancanza di fondi,chiusero perche' non potevano andare avanti a vendere e pubblicizzare solo una moto,la Mito.Le banche gli dissero che potevano continuare a fare la 500,ma tanta gente andava in cassa integrazione.Il bilancio del Cagiva Group era positivo (ducati+cagiva+husqvarna+aermacchi),ma la cagiva 500 costava troppo e poi senza sponsor.Allora stop 500 e via alla SBK,dove vi era ducati (stesso gruppo) quindi costi ammortizzati ecc.ecc. Poi sappaimo tutti come e' andata.
PS:F4 sta per Ferrari 4 cilindri
(In casa, all'ingresso, ha il casco di Kocinski con dedica) Poi pass? a lavorare in Mv per il progetto F4, poi in Ducati, in Benelli per la Tornado 3 (altri suoi brevetti a fiume) e ora lavora in Ferrari. Insomma, una bel curriculum no??
Comment
-
ieri sn andato in cagiva e MV a vedere tt la fabbrica e cm fanno tutto e assemblano e ci hanno parlato della cagiva ferrari e ci hanno fatto vedere la 500 ad iniezione... spettacolo!
Comment
-
quella moto era davvero 1mito x me...
quando cagiva si ritiro dalle corse nn ci potevo credere...
la cosa ke piu mi faceva arrabbiare era ke finalmente si stava vincendo...
barros vinse ad assen la settimana dopo il comunicato ufficiale...
oggi in ducati rivedo quel progetto mancato!!!
e poi la cagiva mito125 era il mio sogno da ragazzino!!!
pur quella mancata... bocciato a scuola quell'anno!
grande cagiva!
Comment
-
Tramite un'amicizia del mio vecchio nel mio garage ho appeso vari pezzi della cagiva 500 : cupolino,serbatoio,pistoni,albero a camme,pacco frizione,leva friz + freno,dischi da bagnato e asciutto,espansione,cerchi che per? sono in magnesio e non in carbonio.La cosa che pi? mi dispiace, in assoluto,vi garantisco e visitare il reparto corse della cagiva e vederlo ormai come una vecchia signora con gioielli di alta classe ma con molta polvere e poca brillantezza.Una cosa per? mi rinquora:il curatore del reparto corse trasuda passione da tutti i pori e se avete tempo e gli state simpatico vi racconta moltissimi anedoti legati a questo progetto.
Comment
-
Originally posted by macio75il curatore del reparto corse trasuda passione da tutti i pori e se avete tempo e gli state simpatico vi racconta moltissimi anedoti legati a questo progetto.
Comment
-
-
dimenticavo,mi e' stato confermato dall'ingegnere motorista della cagiva che,il motore dell'F4 e' praticamente il solito del 750 e del 1000 (di quest'ultimo solo il basamento).
Comment
-
Originally posted by macio75Tramite un'amicizia del mio vecchio nel mio garage ho appeso vari pezzi della cagiva 500 : cupolino,serbatoio,pistoni,albero a camme,pacco frizione,leva friz + freno,dischi da bagnato e asciutto,espansione,cerchi che per? sono in magnesio e non in carbonio.La cosa che pi? mi dispiace, in assoluto,vi garantisco e visitare il reparto corse della cagiva e vederlo ormai come una vecchia signora con gioielli di alta classe ma con molta polvere e poca brillantezza.Una cosa per? mi rinquora:il curatore del reparto corse trasuda passione da tutti i pori e se avete tempo e gli state simpatico vi racconta moltissimi anedoti legati a questo progetto.
Comment
X
Comment