Ma perk? in pista non la pu? giudare un ragazzo di 16 anni ad esempio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Moto
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakema puoi guidarla? nn credo esistano RGV depotenziate
Yamaha, in pista non credo esistano limit? di et?
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1Ma perk? in pista non la pu? giudare un ragazzo di 16 anni ad esempio???
la moto "dispone di tuti i pezzi originali" perci? pu? girare in strada
poi
il ragazzo ha 17 anni, ? dell'89
se dice "se aspetti qualche mese" si intende "aspetta ke compio i 18", ke in fondo sono solo 3 mesi magari (se li fa a gennaio)
no?
Comment
-
anche se compie 18 anni non pu? guidare una moto di quella cilindrata non depotenziata.. indi o ha 21 anni o quella ? depotenziata a libretto o la compra x andarci solo pista ( cosa che farei io se avessi i soldi ehehe )
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1azzz uno a 16 a velocit? folli per di pi? se ? irresponsabile si uccide!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Yamaha_r1azzz uno a 16 a velocit? folli per di pi? se ? irresponsabile si uccide!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianol'unica differenza ? ch a 16 pochi hanno il fisico per guidare certe moto...x? hai molta + testa per spingere(cm si crese si installa un certo istinto di autoconservazione...e scarica gli aggiornamenti con il tempo..)quindi in pista va benissimo...
Comment
X
Comment