Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

castelletto di branduzzo

ciao ragazzi ke ne dite qualche domenica di andare a girare in questo piccolo circuito? www.motodromo.it
    non ? il max ma per le nostre piccole non ? malissimo e poi c si fa un fisico mica male tra tutte quelle curve.
    io ogni tanto ci vado con la mia rs 125 solo ke raramente trovo altre 125 con cui ingarellarmi, molte volte ci sono moto + grosse ke sinceramente non so come facciano a girare in una pista cosi piccola....
    ditemi ki ? disponibile ke ci si mette d'accordo x un miniraduno

• Font Size
    Originally posted by andy41
    ciao ragazzi ke ne dite qualche domenica di andare a girare in questo piccolo circuito? www.motodromo.it
    non ? il max ma per le nostre piccole non ? malissimo e poi c si fa un fisico mica male tra tutte quelle curve.
    io ogni tanto ci vado con la mia rs 125 solo ke raramente trovo altre 125 con cui ingarellarmi, molte volte ci sono moto + grosse ke sinceramente non so come facciano a girare in una pista cosi piccola....
    ditemi ki ? disponibile ke ci si mette d'accordo x un miniraduno
    magari vengo col 600

Comment

• Font Size
      Molti miei amici vanno a castelletto!Tutti col 125! O meglio con la mito! Se vuoi organizzare qualcosa vai su http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showforum=11 e li trovi molti che si organizzano per le pistate a castelletto! Approposito...Tu in quanto giri?

Comment

• Font Size
        dov? sto posto..?
        ho dato un okkiata al sito...ke bel pistino!!!
        soprattutto i prezzi sono veramente buoni..30 euro x prenotare la pista x una giornata col motard!
        miiii.....io qua a misano mi suicidio...
        Last edited by koby54; 12-08-06, 23:35.

Comment

• Font Size
          C'? da dire che i miei amici dicono che ? una pista molto sporca perch? passano i motard i turni precedenti e portano dentro la terra...Quindi se arrivi largo o sbagli traiettoria finisci su 3 metri di terra! Per il resto direi che ? fighissima come pista!E costa poco! Spero di andarci presto quando comprer? una mito a poco!E soprattutto dopo la spesa kawa!

Comment

• Font Size
            ..ciao a tutti, ho letto che volete andare o qualcuno e' gia stato a castelletto.
            Io ho accompagnato un mio amico e per prova sono entrato con la mia(gsx-r 750), ho fatto 3 giri e sono uscito perche' in uno dei tornantini lenti, impostandolo giusto, si finisce sulla gomma lasciata dai motard e si va' giu'(dopo qualche giro il mio amico si e' steso).
            Personalmente ero stato attirato dal prezzo ma non credo che sia una pista in cui andare solo col motard(alcuni piloti di moterd presenti si sono stupiti che girassero anche delle stradali perche' un paio di curve bisogna farle quasi fermi).
            Preciso che questo e' solo il mio parere, magari qualcuno che ci ha girato ne e' rimasto soddisfatto.(forse con moto un po' piu' piccle di cilindrata della mia ci si diverte davvero e la ca**ata l'ho fatta io).
            Ciao a tutti.
            Last edited by fabio-v; 13-08-06, 10:40.

Comment

• Font Size
              gomma lasciata dai motard...? questa nn l'avevo mai sentita...
              ma fa cos? skifo st'asfalto??

Comment

• Font Size
                nn ? una pista da moto. ? una pista da motard.

Comment

• Font Size
                  Ci girano entrambe! E con il 125 giri anche bene!Almeno cos? mi hanno detto! L'unica cosa ? che girandoci entrambe ( a turni separati ovviamente) i motard sporcano molto la pista non solo con la gomma ma anche con la terra che portano dentro dato che fanno misto terra e pista!

Comment

• Font Size
                    io sono andato una volta col mio duca..la gomma dei motard c'era in una curva soprattutto,ma non mi ha dato problemi...pero' che fatica

Comment

• Font Size
                      minchia poi col ducati....ti saranno venute due gambe cos?

Comment

• Font Size
                        si ? stato very stancante...e pensa che avevo messo anche la torretta per i tempi per fortuna non ha funazionato

Comment

• Font Size
                          a castelletto sn riuscito a fare 1.25 basso ma c ho girato solo 1 paio d volte..
                          c ho girato anche con l'r1 e comunque questo allenamento mi ? servito poi la volta ke sono andato a franciacorta ( ancora prima dei lavori) ho abbassato di qualcosa il mio passo visto ke mi trovavo meglio nella parte finale + lenta.
                          ho messo un post anke sull'altro forum vorrei organizzare x domenica questa o la prox.. ki vuole venire d voi?

Comment

• Font Size
                            se mi date un 125 vengo cavolo perch? non l'ho tenuto

Comment

• Font Size
                              allora ragazzi che si va è deciso, quindi senza confusioni su pista o altro inseriamo qui i nomi dei partecipanti, ci si trova direttamente alla pist...

si va su su la pista non ? il max quello lo so ma ? comunque un ritrovo si conosce nuova gente e costa solo 30 euro x tutto il giorno postate li x ki vuole venire

Comment

X
                              Working...
                              X