Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono di Pavia e vado spesso a castelletto (a vedere ) volevo solo dirvi che a breve ricominceranno i lavori x allungare la pista..pare che vogliano aggiungere circa 2 km in totale...
la pista spesso ? sporca ma raramente nei turni fanno girare i motard nello sterrato, se c'? dello sporco ? dei giorni precedenti..
solo che il circuito ( oltre a nn essere perfettamente pulito ) ? troppo tagliato... le uniche curve veloci ci si entra lenti in una e l'altra esce in un tornante secco in salita con un dosso in uscita e nemmeno ben asfaltato
alcuni tornanti son strettini, io ci son abituato ma i 4t si muovevano con l'agilit? di un elefante zoppo..
il tornante dopo la partenza ? stretto e lento anche a prenderlo bene
poco dopo c'? una s dove con una carenata semplicemente non ci si gira
ho visto un r1 davanti a me metterci il ginocchio in terra ai 25/30 all'ora
con un 2t ? un'altro discorso ma bisogna entrare bene e avere parecchio pelo per tenere aperto e schizzare nel cambio direzione ( 2 offroads li in 15 minuti di pistata )
comunque pista lentissima e molto stancante forse anche troppo stretta per un 125 a meno che nn si voglia allenare nello strettissimo
Eheheh anche a ottobiano erano cos? le gomme...Anzi moooolto peggio! Anche perch? li facciamo 15 min kart e 15 min moto...E tiriamo su di tutto....E non vanno via quei pezzi li!
Comment