Il mekka mi ha aperto il cilindro inferiore per verificare se esattamente la perdita di liquido che avevo veniva dal basamento
Ho datto un'occhiata al cilindro ed ? in perfette condizioni : non ha nessuna rigatura,e in prossimit? dei travasi e della luce di scarico non c'? la bench? minima scalfittura
Il pistone a occhio sembrava buono anche quello e i depositi carboniosi erano veramente ridotti al minimo.
Allora visto che la parte termica ? messa bene ( almeno nel cilindro inferiore ) ho pensato che potrei solo cambiare i segmenti e sostituire le guarnizioni di tutti e due i cilindri, usando quelle di testa della suzuki rgv ( piu' sottili) + fargli dare una controllata alle valvole
Voi cosa ne dite ? Ne vale la pena sostituire i pistoni o no???
la moto ha 14 mila e 500km ( il cambio pistoni ? consigliato ai 16mila)
Ho datto un'occhiata al cilindro ed ? in perfette condizioni : non ha nessuna rigatura,e in prossimit? dei travasi e della luce di scarico non c'? la bench? minima scalfittura
Il pistone a occhio sembrava buono anche quello e i depositi carboniosi erano veramente ridotti al minimo.
Allora visto che la parte termica ? messa bene ( almeno nel cilindro inferiore ) ho pensato che potrei solo cambiare i segmenti e sostituire le guarnizioni di tutti e due i cilindri, usando quelle di testa della suzuki rgv ( piu' sottili) + fargli dare una controllata alle valvole
Voi cosa ne dite ? Ne vale la pena sostituire i pistoni o no???
la moto ha 14 mila e 500km ( il cambio pistoni ? consigliato ai 16mila)
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