Salve Ragazzi,ho Appena Acquistato Un Rs 250,troppo Innamorato Del 2 Tempi,sto Cercando Le Marmitte,qualcuno Sa Dirmi Chi Fa Quelle Non Sovraposte,ma Una Da Una Dx E L'altra Sx..tipo Honda Gp...vorrei Montare Quelle....:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per Rs 250
Collapse
X
-
Originally posted by miki%96Salve Ragazzi,ho Appena Acquistato Un Rs 250,troppo Innamorato Del 2 Tempi,sto Cercando Le Marmitte,qualcuno Sa Dirmi Chi Fa Quelle Non Sovraposte,ma Una Da Una Dx E L'altra Sx..tipo Honda Gp...vorrei Montare Quelle....:-)
Comment
-
le side by side, ci sono sia jolly che jim lomas.. credo anche tyga.. basta cercare
io vorrei trovare un bravo saldatore per farlo con le marme originali
zero sbattimenti con le pattuglie, massimo godimento estetico.
Comment
-
Originally posted by LONLOsi jolli moto ed hai una certezza okkio pero che vanno carburate bene bene senno si smagriscono troppo vanno con getti minimo di 290 e spillo alla terza tacca
la carburazione della 250 ? molto grassa, nonostante gli scarichi aperti la carburazione rimane grassa, soprattutto in estate. una volta montati gli scarichi la carburazione pu? rimanere la stessa.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250le side by side, ci sono sia jolly che jim lomas.. credo anche tyga.. basta cercare
io vorrei trovare un bravo saldatore per farlo con le marme originali
zero sbattimenti con le pattuglie, massimo godimento estetico.Last edited by harry potter; 23-08-06, 17:27.
Comment
X
Comment