Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia rs 125

dunque volevo prendere questi tubi perch? la frenata boh non mi piace + tanto, ho la sensazione che anche facendo 30-40 min di curvoni su strada la frenata si allunghi troppo e comincio ad avere paura di non riuscire + a staccare ( non sono un gran staccatore ma a volte arrivo un po' allegro pinzo e la moto sembra non fermarsi mai ) , il costo mi pare sia sui 70-80 euro, qualcuno sa dirmi qualche buona marca e magari dove trovarli a meno su internet ( altrimenti li cerco qui in zona padova e via se non costano troppo di + che sul net ) che io proprio di tubi in treccia so 0 ?

tnk in anticipo

• Font Size
    marche in particolare non ne saprei....ma su 80€ di spesa compralo direttamente in un negozio nella tua citt?...i soldi che risparmi online (se li prendi nuovi) ce li devi mettere di spedizione quindi nn ne vale la pena

PS : s? che ci sono della frentubo.....
    Last edited by --Phoenix--; 29-07-06, 16:59.

Comment

• Font Size
      Non li prendere con le minchiate in ergal! Poi volendo il solo tubo anteriore si trova anche a meno - io l'ho pagato 30/35 euro (tubo gia' assemblato + due cosettini con gli anelli a parte da avvitarci dentro)

Comment

• Font Size
        io me li sono fatti da solo e sono da 2 anni su.. ancora reggono benissimo. sono tubi frentubo, mi pare.. raccordi in acciaio ed ebc hh sintered!

Comment

• Font Size
          Sara' una cosa psicologica ma a me quelli fatti da se' non ispirano per niente fiducia... Mbo (cioe' tagliato il tubo, pigiato dentro il coso per avvitare l'attacco ecc)

Comment

• Font Size
            sinceramente, almeno sono sicuro che se c'? qualcosa di sbagliato so con chi rifarmela..

comunque, ? solo un fatto PISSICOLOGGICO, una volta messi i coni e avvitati.. non li stacca manco ges?..

Comment

• Font Size
              b[ io me li sono sempre fatti da solo..cmq se vuoi ho il post frentubo nuovo

Comment

X
              Working...
              X