Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai 1.500 euro in su (gamma) o dai 2000 in su (rs) ci puoi fare quello che vuoi,manutenzione un p? (pistoni a 15-20.000 e controllo valvole ed eventuale sostituzione ogni 6000-7000) ma credo che tu sia abituato a manutenzioni ben peggiori...
albex in autostrada ci puoi andare (con andature molto tranquille) certo che le gomme ringraziano... io mi sento male a fare tutto quel dritto con questa moto.
le moto le trovi dai 1000 euro in su... entrambe.. se il motore ? originale e nn ci fai solo pista, i pistoni li cambi a 20.000 ma solo per sicurezza... perch? se ? tutto ok anche come carburazione... beh i pistoni vengon fuori che sembrano quasi nuovi
Comment