Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki rgv gamma 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki rgv gamma 250

    salve ragazzi, volevo sapere, su questi motori 250 sia suzuki che aprilia c'? un cilindro che scalda maggiormente di un altro, per chi ne s? sono sicuro che lo ha presente, se ad esempio un motore ? stato messo a punto, ? il caso di oltre a getti diversi, cambiare anche tipo di candela per cilindro?
    quele ? il cilindro che scalda maggiormente?
    grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    questa delle due candele diverse onestamente non l'ho mai sentita e non mi sembra necessaria

    cmq aspettiamo di vedere ceh dicono quelli pi? esperti in fatto di tecnica

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbe essere il cilindro superiore ma come per nicoss....aspetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        daccordo, aspettiamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          le candele devono essere uguali... si adegua la carburazione... alcuni vanno anche a parificarla..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mbo...mai sentito niente del genere...i getti sono diversi....ma e candele no

            Comment


            • Font Size
              #7
              temperature differenti di utilizzo (cmq in pochi gradi) non necessitano candele differenti ... carburazione differente si pero' ... anche se in misuta a mio avvisto minima

              Comment


              • Font Size
                #8
                EH???? cos? sta storia? scusate, ma i getti dei due carburatori, non sono uguali per tutti e 2 i cilindri? ke la carburazione sia diversa magari si, ma non si arrangia da sola?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  segazza, i getti del max originali hanno 10 punti di differenza.. ma nn ricordo quale dei due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    segazza, i getti del max originali hanno 10 punti di differenza.. ma nn ricordo quale dei due.
                    sti cazzi.....non lo sapevo....ma come mai sta differenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uno lavora a una temperatura un p? maggiore (il superiore)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo sia per la disposizione dei cilindri... nn penso dipenda dal "calore" maggiore dovuto alla posizione dietro al radiatore piuttosto che sotto.. ma per una questione di riempimenti ecc ecc.. la gravit? e i suoi casini.. almeno credo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fottuta gravita e i suoi casini !....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by XaDHooM
                            fottuta gravita e i suoi casini !....
                            hahahahhah
                            ? qui che ci ragiono su pure io, ok cmq sappiamo che ? quello sopra,
                            cmq sulle rs originali montano 270/260 max
                            con scarichi 280/270

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sia sui RS/rgv che su altre moto a 2 tempi con cilindri piu' esposti all'aria che nascosti dal radiatore e altri ammenicoli, si adegua la carurazione con getti diversi tra bancata superiore e inferiore.
                              E' il caso anche della Vdue...che monta getti di due punti piu' grandi sul cilindro sup. (carb. Dell'orto). I dieci punti di differenza si riferiscono alla misura Mikuni dei getti che li marchia per passaggio di fluido al minuto (credo), mentre la Dell'orto li marchia per misura metrica del passaggio (diametro del foro). Le candele invece andrebbero montate uguali...a meno di stravolgimenti strani o errori nella lavorazione dei cilindri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X