Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove mettere i post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove mettere i post

Visto che non posso mandare un pvt a tutti metto un post

Ragazzi ho capito che oramai qua avete una nicchia in cui parlare ma molte volte mettere il post nella sezione giusta, per esempio quello di oggi di Jack Sparrow, vi permette di avere molte pi? risposte

molti di noi hanno poca esperienza e negli altri forum girano persone che ne sanno parecchio.

Se volete girare in pista mettete un post su in pista
    Se volete cambiare l'olio, le gomme, il casco etc etc mettete un post su accessori

Nei casi in cui avete dubbi su dove mettere un post lo mettete e mandate un pvt a me, cos? ne discutiamo e decidiamo se vada tenuto qui, spostato o spostato lasciando una traccia su 2Tempi.

In caso di dubbi ne parliamo qui o in privato

• Font Size
    questo ? vero ma solo in parte dan...

ad es il post di jack...? vero che pi? gente ne sa su accessori, ma ? anche vero che difficilmente sanno darti risposte delle gomme dell'nsr e il tipo di gomma, dove invece su 2 tempi magari qualcuno sa quali sono perch? le ha o aveva proprio sull'nsr..

oppure per la pista..ovvio si possono dare info maggiori su in pista, ma riguardo al comportamento del 2 tempi in pista, dove meglio chiedere info se non qua?!

Comment

• Font Size
      Skiz, scusa ma la penso ankio cos?.....se voglio una info su un accessorio che in genere si monta solo sulla 125...vedi misura gomme....e modello...la info buone le trovo solo qui....e ho molte pi? possibilit? di successo che non altrove dove quando parli...specie dei 125 ti dicono prova a chiedere nella sezione 2T...

Comment

• Font Size
        in effetti in questi casi ve lo sposto lasciando la traccia

in alcuni casi si trovano qui dei post che sono pi? indicati da altre parti
        questo per dire NON POSTATE SOLO QUI, girate per gli altri forum

Comment

• Font Size
          Skiz stai buonino

Le informazioni per i 125, come han detto gli altri, dove le vuoi trovare se non qui?!

Comment

• Font Size
            Luce logicamente mi riferivo alle info non per 125 altrimenti mi ritrovo un forum vuoto :P

Comment

• Font Size
              mi associo a quello detto dagli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Luce logicamente mi riferivo alle info non per 125 altrimenti mi ritrovo un forum vuoto :P
                Hai capito benissimo cos'ho detto!
                Skiz stavolta sei in minoranza, quindi taci!

Comment

X
                Working...
                X