Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d208

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducatiloveyou
    IO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
    CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
    ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO

Comment

• Font Size
      io 300? per delle dunlop a meno che non siano rain non glieli darei mai!

Comment

• Font Size
        invece di partire con dei rpegiudizi, perch? non le provi? poi se ne riparla :-) io ora come ora comprerei SC solo per provarle!

Comment

• Font Size
          ti dico, io pago un treno di sc1 sc2 260€. e per ora ho provato circa 6 tipi di gomme e credo ke le sc siano le migliori, perci? non vedo niente al di sopra, soprattutto con prezzi piu' alti delle SC!

Comment

• Font Size
            prova e poi mi dici.. scontate le trovi anche sui 280.. poi me lo racconti, specialmente se ti piace fare strade "strettine".. hhihi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducatiloveyou
              IO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
              CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
              ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO

misure?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                prova e poi mi dici.. scontate le trovi anche sui 280.. poi me lo racconti, specialmente se ti piace fare strade "strettine".. hhihi..
                no no ste noi proprio uccicapimmo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87
                  misure?
                  guarda su mercatino due tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crash01
                    ti dico, io pago un treno di sc1 sc2 260?. e per ora ho provato circa 6 tipi di gomme e credo ke le sc siano le migliori, perci? non vedo niente al di sopra, soprattutto con prezzi piu' alti delle SC!
                    ma 6 tipi di gomme su cosa le hai provate?

cmq ste cercati un treno di sc usati a 100 euro e provali.. mal che vada se ti trovi male le rivendi

Comment

• Font Size
                      ho quasi finito le 208, sono indeciso se fare come dici o rimettere le mie..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        ho quasi finito le 208, sono indeciso se fare come dici o rimettere le mie..!

ste fidati fai come dico io oppure compri le 208gp della ducatiloveyou e appena puoi ti pigli pure le sc

Comment

• Font Size
                          le D 208 normali in pista sono pi? che sufficenti ,vanno benissimop, si scaldano suito e tengono. Hanno la carcass piu' rigida rispetto le altre gomme ti po metzeler M1...io le monto sul 250 e mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
                            raga ho scritto una caXXata nel posto precedente non volevo dire "IN pista " ma volevo dire che per strada ce n'e' d'avanzo...ho il cervello fuso, sara' il caldo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fedemito
                              raga ho scritto una caXXata nel posto precedente non volevo dire "IN pista " ma volevo dire che per strada ce n'e' d'avanzo...ho il cervello fuso, sara' il caldo!

ah ecco io stavo gi? chiamando la neuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pette87
                                misure?
                                120/70-17 e 150/60-17 posso inviarti anche la foto

Comment

X
                                Working...
                                X