Originally posted by ducatiloveyou
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d208
Collapse
X
-
Originally posted by ducatiloveyouIO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO
misure?
Comment
-
Originally posted by Crash01ti dico, io pago un treno di sc1 sc2 260?. e per ora ho provato circa 6 tipi di gomme e credo ke le sc siano le migliori, perci? non vedo niente al di sopra, soprattutto con prezzi piu' alti delle SC!
cmq ste cercati un treno di sc usati a 100 euro e provali.. mal che vada se ti trovi male le rivendi
Comment
-
Originally posted by Ste___86ho quasi finito le 208, sono indeciso se fare come dici o rimettere le mie..!
ste fidati fai come dico io oppure compri le 208gp della ducatiloveyou e appena puoi ti pigli pure le sc
Comment
-
le D 208 normali in pista sono pi? che sufficenti ,vanno benissimop, si scaldano suito e tengono. Hanno la carcass piu' rigida rispetto le altre gomme ti po metzeler M1...io le monto sul 250 e mi trovo benissimo...
Comment
-
Originally posted by fedemitoraga ho scritto una caXXata nel posto precedente non volevo dire "IN pista " ma volevo dire che per strada ce n'e' d'avanzo...ho il cervello fuso, sara' il caldo!
ah ecco io stavo gi? chiamando la neuro
Comment
-
X
Comment