Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so il kmetraggio perch? ho la corda rotta
io ci ho fatto 1 giornata n pista e svariati km in strada, sono sate ferme 2 anni e ancora vanno benone!!!!!!! sono molto piu "nervose" rispetto alle SC, ma su un 125 non ? un problema, anzi... all'inizio ti sembrer? che "cada" dentro alla curva... ma ? tutto assolutamente sotto controllo e poi ti ci divertirai! buone pieghe!!!!!!!
IO PER USO PISTA LE TROVO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! ORA HO PROVATO ANCHE LE 209GP E SONO ANCHE LORO SPETTACOLARI...
CONSIDERA CHE NUOVE SIA LE 208 CHE LE 209 COSTANO INTORNO AI 300EURO PIU' O MENO...
ANCH'IO DEVO VENDERE UN TRENO DI 208GP EX PISTA A 110EURO COMPRESE SPESE ...IL PREZZO E' BUONO
Comment