Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se qualcuno avesse 13000 euro da investire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a cacchio ma ? vero che ? bicilindrico!!!

ehhhh che testone che sono...e io pensavo al 4 cilindri del gamma 500...

Comment

• Font Size
      Si si bella....ma alla faccia del prezzo!!!

Comment

• Font Size
        La versione a carburatori..la danno a 120cv...quella ad iniezione che per? mi hanno detto che abbia grossi problemi..non so a quanto la danno di preciso.. so solo che rimane il mio sogno nel casetto, alla mostra scambio di Novegro qua a Milano c'era lo stand, aveva questa ad iniezione e costa una cosa come 12 mila euro quella a carburatori..invece 15mila euro.. ormai non ne fanno pi? purtroppo.. pero ragazzi per me rimane la moto pi? bella che io abbia mai visto.. doveste vedere che tacchimetro tutto digitale che ha!! con i led per i giri motore, forse l'unica pecca ? la forcella Marzocchi.. ma io gi? me la vedo con una bella ohilins..con pinze radiali.. mono ohllins.. carene in carbonio... e due belle pance e scarico Jolly...basta..che se no svengo.. :P :P :P

Comment

• Font Size
          .....per me ? un progetto troppo buttato la e lasciato allo sbando......ma d'altrondonde in questo campo le cose vanno sempre cos?... peccato

Comment

• Font Size
            gran moto coi nuovi cilindri e i carburatori hanno risolto tutti i problemi di erogazione che affliggevano la precedente versione.
            due scarichi decenti ed ? pronta.

Comment

• Font Size
              a quanti cavalli pu? arrivare con le elaborazioni after market per i comuni mortali?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                a quanti cavalli pu? arrivare con le elaborazioni after market per i comuni mortali?
                mah, io dico che 150 sono alla portata di un buon preparartore, ovviamente dipende da quanto si vuole che diventino frequenti hgli interventi manutentivi, per esempio adottano un pistone monofascia e spingendosi molto in la con l'elaorazione dei travasi, credo che solo di scarico si possa tirar fuori un bel po' di potenza, perdipi? han fatto un motore molto guidabile in basso, stravolgendo il diagramma della distribuzione c'? da tirar fuori molti equini in alto, insomma una bella base sulla quale lavorare :mrgreen:
                poi la ciclistica ? da riferimento

Comment

• Font Size
                  .....per me ? un progetto troppo buttato la e lasciato allo sbando......ma d'altrondonde in questo campo le cose vanno sempre cos?... peccato
                  questo non ? statoun progetto fatto e buttato li... hanno fatto anni e anni di ricerche..per questa moto.. lo sviluppo parte addirittura..nel lontano 94.. solo che poi la legge del mercato..ovvero i 4t..e il prezzo...che ha contribuito in buona parte.. li hanno segato le gambe.. Rimane sempre un bel Gioccatolino... e uno dei sogni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    questo non ? statoun progetto fatto e buttato li... hanno fatto anni e anni di ricerche..per questa moto.. lo sviluppo parte addirittura..nel lontano 94.. solo che poi la legge del mercato..ovvero i 4t..e il prezzo...che ha contribuito in buona parte.. li hanno segato le gambe.. Rimane sempre un bel Gioccatolino... e uno dei sogni...
                    Che sia un bel giocattolino non ho dubbi...per? mi aspettavo pi? cavalli...ricordo che all'epoca della prima presentazione si vociferava di 160cavalli in versione estrema.....poi depotenziandola rendendo il tutto affidabile ipotizzavano male che andasse 135 cavalli...ora a dire il vero sentire sti "miseri" 100 mi delude un'po...

Comment

• Font Size
                      cmq pipod ha parlato bene nel titolo dicendo che ? un investimento; considerate che nemmeno la honda ha avuto l'ardire di vendere un 2T a iniezione, ok questo non andava molto bene, ma con i giusti capitali sono sicuro che il progetto avrebbe potuto andare.
                      le vicissitudini economiche della casa riminese han fatto il resto, sta di fatto che questa moto prender? sicuramente valore col tempo, anche per il solo fatto di essere rimasta l'ultima rappresentante del 500 2T.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7
                        cmq pipod ha parlato bene nel titolo dicendo che ? un investimento; considerate che nemmeno la honda ha avuto l'ardire di vendere un 2T a iniezione, ok questo non andava molto bene, ma con i giusti capitali sono sicuro che il progetto avrebbe potuto andare.
                        le vicissitudini economiche della casa riminese han fatto il resto, sta di fatto che questa moto prender? sicuramente valore col tempo, anche per il solo fatto di essere rimasta l'ultima rappresentante del 500 2T.
                        intendevo proprio quello... daltra parte, anche una rgv 250 nel suo piccolo ? un investimento... io infatti st? cercando delle carene originali, con grafica originale perfetta, x poterla avere immacolata come mamma suzuki l' ha fatta... d' altra parte, se nn sbaglio, su motociclismo ' epoca, la danno gi? come moto di interesse storico, e quindi quando avr? 20 anni potr? essere passata a moto d' epoca senza problemi! e il valore salir? inevitabilmente, visto che molte sono state e saranno "distrutte" in pista, e quindi ne resteranno poche!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pipod
                          intendevo proprio quello... daltra parte, anche una rgv 250 nel suo piccolo ? un investimento... io infatti st? cercando delle carene originali, con grafica originale perfetta, x poterla avere immacolata come mamma suzuki l' ha fatta... d' altra parte, se nn sbaglio, su motociclismo ' epoca, la danno gi? come moto di interesse storico, e quindi quando avr? 20 anni potr? essere passata a moto d' epoca senza problemi! e il valore salir? inevitabilmente, visto che molte sono state e saranno "distrutte" in pista, e quindi ne resteranno poche!
                          se non si trattasse di una moto ti direi che non fa una piega :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ataru 7
                            Originally posted by pipod
                            se non si trattasse di una moto ti direi che non fa una piega :mrgreen:
                            ahahahahha bella questa ata ahhahaha

Comment

• Font Size
                              veramente adeguata

Comment

• Font Size
                                Non l'avevo mai vista con gli scarichi alti, molto belli!

Comment

X
                                Working...
                                X