Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se qualcuno avesse 13000 euro da investire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    Originally posted by ataru 7

se non si trattasse di una moto ti direi che non fa una piega :mrgreen:
    ahahahahha bella questa ata ahhahaha
    meno male che t'? piaciuta, io mi stavo gi? preparando col carretto per vendere i pomodori che mi aspettavo mi avreste tirato :mrgreen:

Comment

• Font Size

se non si trattasse di una moto ti direi che non fa una piega :mrgreen:
      ahahahahha bella questa ata ahhahaha
      meno male che t'? piaciuta, io mi stavo gi? preparando col carretto per vendere i pomodori che mi aspettavo mi avreste tirato :mrgreen:
      e pensa che ho lavorato x due estati di fila in un'industria che fa la conserva di pomodoro ahahahhahahaha so esperto ? occhio!!!

OT: ma sei tu che mi hai mandato la mail con le foto di quella yama e di quell'honda 2 tempi?!

Comment

• Font Size
        e pensa che ho lavorato x due estati di fila in un'industria che fa la conserva di pomodoro ahahahhahahaha so esperto ? occhio!!!

OT: ma sei tu che mi hai mandato la mail con le foto di quella yama e di quell'honda 2 tempi?!
        azzo! dovr? ricordarmene allora hai anche una buona mano col lancio? :mrgreen:
        cmq no la maiol non ? mia per? se merita ti mando il mio indirizzo in pvt cos? me la giri

Comment

• Font Size
          b? gioco a pallavolo...la potenza ce l'ho e magari anke un po di precisione eheheheheh :mrgreen:

cmq dai passa la tua mail...

Comment

• Font Size
            b? gioco a pallavolo...la potenza ce l'ho e magari anke un po di precisione eheheheheh :mrgreen:

cmq dai passa la tua mail...
            aaah! (fatto)

Comment

X
            Working...
            X