Come alcuni di voi sanno,sono tornato nel mondo dei 2T in sella ad uno zip sp per il kartodromo.
L'ho preso sabato usato, aveva una ottima progressione e spinta (si alzava a mezzo gas....) ma aprendo il gas da fermi si affogava con estrema facilit?.
Lo spillo era alla prima tacca,getto max 84 minimo 50 su carburatore dell'orto phbg 21.
Ho alzato lo spillo di una tacca per ridurre il vuoto alle rapide aperture di gas al minimo perch? il mio negoziante nn aveva getti min superiori al 55 (montato)
quindi ora sto spillo 2? tacca,massimo 78 e minimo 55.
La spinta ? molto diminuita (? ancora grasso sopra evidentemente),il vuoto si ? ridotto ma nn eliminato,ma soprattutto ? successa una cosa molto strana: dopo 100 metri a gas aperto ormai la velocit? si sta stabilizzando (il motore urla e lo scooter nn ha pi? una grande spinta) ma ad un certo punto si avverte un vuoto,tanto che la prima volta ho pensato stessi grippando! Poi ? successo altre volte...questa proprio nn la capisco
L'ho preso sabato usato, aveva una ottima progressione e spinta (si alzava a mezzo gas....) ma aprendo il gas da fermi si affogava con estrema facilit?.
Lo spillo era alla prima tacca,getto max 84 minimo 50 su carburatore dell'orto phbg 21.
Ho alzato lo spillo di una tacca per ridurre il vuoto alle rapide aperture di gas al minimo perch? il mio negoziante nn aveva getti min superiori al 55 (montato)
quindi ora sto spillo 2? tacca,massimo 78 e minimo 55.
La spinta ? molto diminuita (? ancora grasso sopra evidentemente),il vuoto si ? ridotto ma nn eliminato,ma soprattutto ? successa una cosa molto strana: dopo 100 metri a gas aperto ormai la velocit? si sta stabilizzando (il motore urla e lo scooter nn ha pi? una grande spinta) ma ad un certo punto si avverte un vuoto,tanto che la prima volta ho pensato stessi grippando! Poi ? successo altre volte...questa proprio nn la capisco
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