Originally posted by Derapista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da panico. Come guidare un 125
Collapse
X
-
-
scaricati vlc da www.videolan.org , non ha bisogno di nessun codec e vedi praticamente tutti i formati di video
Comment
-
Sara' Cimo, ma i due tempi devono girare piu' freddi possibile....60/65 massimo....Sulla Vdue, la ventola parte a 63..... Se vai tranquillo si mantiene intorno ai 60scarsi....se la tiri invece parte subito la megaventola da 3Kg e la temperatura si stabilizza intorno ai 65.
Piu' e' bassa la temperatura e piu' puoi spingere con squish e compressione senza spaccare niente.
Il massimo e' avere anche il carter raffreddato dall'acqua, tipo le aprilia GP.
Sul mio 350 da pista monto il radiatore del K5...sperando che ci sta' e che sia sufficiente.................................
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Sara' Cimo, ma i due tempi devono girare piu' freddi possibile....60/65 massimo....Sulla Vdue, la ventola parte a 63..... Se vai tranquillo si mantiene intorno ai 60scarsi....se la tiri invece parte subito la megaventola da 3Kg e la temperatura si stabilizza intorno ai 65.
Piu' e' bassa la temperatura e piu' puoi spingere con squish e compressione senza spaccare niente.
Sul mio 350 da pista monto il radiatore del K5...sperando che ci sta' e che sia sufficiente.................................
Io riporto solo quello che ho sperimentato quando correvo
Gabrielli ci faceva tenere le moto sempre tra i 65 e i 75 tutto qui
Comment
-
A me reg? la 125 sp me la fanno tenere massimo a 70? dopo non ? + buona, con la mia hanno vinto vari trofei soprattutto qu? a vallelunga... quindi il mio "capo" penso che sa a quanto tenerla... comunque questo ragazzo guida veramente bene...
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Sara' Cimo, ma i due tempi devono girare piu' freddi possibile....60/65 massimo....Sulla Vdue, la ventola parte a 63..... Se vai tranquillo si mantiene intorno ai 60scarsi....se la tiri invece parte subito la megaventola da 3Kg e la temperatura si stabilizza intorno ai 65.
quoto tutto
ma visto che il record a vallelunga lo ha fatto lui io nn me la sentirei di andare a dirgli questi ragionamenti.. almeno finch? nn faccio di meglio sfruttando queste ipotesi
p.s.
record 1.16 e spicci e nel video girava in 18 trovando gente ad ogni curva...
altro che borse della spesa.. taaaaaanto di cappellooooooooo
Comment
-
Originally posted by iruamquoto tutto
ma visto che il record a vallelunga lo ha fatto lui io nn me la sentirei di andare a dirgli questi ragionamenti.. almeno finch? nn faccio di meglio sfruttando queste ipotesi
p.s.
record 1.16 e spicci e nel video girava in 18 trovando gente ad ogni curva...
altro che borse della spesa.. taaaaaanto di cappellooooooooo
Comment
-
Originally posted by Slayerinteressante...un'altra cosa da provare
Comment
-
Originally posted by faroma voi sapete chi ? quello che a fatto l'on board??vorrei il nome.. o il numero della moto
Comment
X
Comment