Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da panico. Come guidare un 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Derapista
    Tiene un passo tra 1.18 e 1.19. Mi sapreste dire come sono questi tempi a varano con il 125?
    Sono siciliano e non ho mai girato in nessuna pista sopra bari, quindi non ho riferimenti. Grazie
    Lui ? il detentore del record che ? 1.16 e spicci, se davvero gira in 18 per lui questo ? andare a spasso con le borsine della spesa

Comment

• Font Size
      nessuno sa dirmi dove scaricare il codec per vedere il video???

Comment

• Font Size
        scaricati vlc da www.videolan.org , non ha bisogno di nessun codec e vedi praticamente tutti i formati di video

Comment

• Font Size
          grazie

Comment

• Font Size
            rider frociazzo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Sara' Cimo, ma i due tempi devono girare piu' freddi possibile....60/65 massimo....Sulla Vdue, la ventola parte a 63..... Se vai tranquillo si mantiene intorno ai 60scarsi....se la tiri invece parte subito la megaventola da 3Kg e la temperatura si stabilizza intorno ai 65.
              Piu' e' bassa la temperatura e piu' puoi spingere con squish e compressione senza spaccare niente.
              Il massimo e' avere anche il carter raffreddato dall'acqua, tipo le aprilia GP.
              Sul mio 350 da pista monto il radiatore del K5...sperando che ci sta' e che sia sufficiente.................................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fumoblu70
                Sara' Cimo, ma i due tempi devono girare piu' freddi possibile....60/65 massimo....Sulla Vdue, la ventola parte a 63..... Se vai tranquillo si mantiene intorno ai 60scarsi....se la tiri invece parte subito la megaventola da 3Kg e la temperatura si stabilizza intorno ai 65.
                Piu' e' bassa la temperatura e piu' puoi spingere con squish e compressione senza spaccare niente.
                Sul mio 350 da pista monto il radiatore del K5...sperando che ci sta' e che sia sufficiente.................................
                Il tuo ragionamento non fa una grinza
                Io riporto solo quello che ho sperimentato quando correvo
                Gabrielli ci faceva tenere le moto sempre tra i 65 e i 75 tutto qui

Comment

• Font Size
                  A me reg? la 125 sp me la fanno tenere massimo a 70? dopo non ? + buona, con la mia hanno vinto vari trofei soprattutto qu? a vallelunga... quindi il mio "capo" penso che sa a quanto tenerla... comunque questo ragazzo guida veramente bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fumoblu70

quoto tutto

ma visto che il record a vallelunga lo ha fatto lui io nn me la sentirei di andare a dirgli questi ragionamenti.. almeno finch? nn faccio di meglio sfruttando queste ipotesi

p.s.
                    record 1.16 e spicci e nel video girava in 18 trovando gente ad ogni curva...
                    altro che borse della spesa.. taaaaaanto di cappellooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iruam
                      quoto tutto

ma visto che il record a vallelunga lo ha fatto lui io nn me la sentirei di andare a dirgli questi ragionamenti.. almeno finch? nn faccio di meglio sfruttando queste ipotesi

p.s.
                      record 1.16 e spicci e nel video girava in 18 trovando gente ad ogni curva...
                      altro che borse della spesa.. taaaaaanto di cappellooooooooo
                      tanto di cappello s?...per borse della spesa intendevo che il ritmo per lui ? blando rispetto a ci? che pu? fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer
                        interessante...un'altra cosa da provare
                        ma come? non hai mai fatto uno sparo con questa tecnica? aaaaaaargh!!!

Comment

• Font Size
                          ma voi sapete chi ? quello che a fatto l'on board??vorrei il nome.. o il numero della moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faro
                            ma voi sapete chi ? quello che a fatto l'on board??vorrei il nome.. o il numero della moto
                            se non sbaglio si chiama MAGISTRATI.. come ha riportato ste86 nel primo post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              http://www.magistratiracing.it/video...o/reco0700.asf

magistrati docet

miii che sfrizionate...

DAVVERO ESAGERATAMENTE ECCEZIONALE ED EMOZIONANTE POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                                ? bravo caspita!! ...direi anche un bel po pazzo

Comment

X
                                Working...
                                X