Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche la mia aveva il sellone lungo, e la plastichina che univa i fianchetti che si rompeva a guardarla...ovviamente espansioni Jolly Moto, pacchi lamellari e qualcosa sulla carburazione che facevano un pò tutti. Non era la più potente ma in quanto a maneggevolezza nel misto non ha avuto rivali fino all'evoluzione dell' RG 250 in RGV.
Io l'avevo verniciata tutta nera e ci sono andato, in 2, fino a Imola a vedere la F1...un incuBBo!!!
Vi dico solo che dalle parti di Parma mi si è svitato il perno ruota (sono un habitue a quanto pare, mi successe anche con il K5 a Rijeka). Abbiamo rimediato con una barra filettata e un paio di dai autobloccanti...inutile dire che in quelle condizioni consumavo come una petroliera, e ovviamente facevo più olio che benzina
L'ho venduta ad un ragazzo di Milano ad un buon prezzo...ma tornassi indietro, forse forse, avrei fatto meglio a tenerla, ora valgono oro!
Io tirerei i dadi ruota ogni mattina prima di prendere l'auto anche fossi in te!
Però col fodero in alluminio/acciaio... not carbon? O la tua era giusta?
Carbonio a quei tempi se ne vedeva poco, erano tutti in alluminio...eppure sei vecio pure tu
La diffusione di quelli in carbonio coincide con le prime sportive 4T tipo YZR/F, CBR, GSXR 750...da li anche sui 2T ha preso campo il carbonio.
io montavo arrow , silenziatori alluminio; le jolly costavano troppo....avevo 18 anni e per comprarla ho lavorato per due estati, poi mi mancavano 2000000 di lire e mio padre li ha coperti.....a patto che mi tagliassi i capelli (avevo i capelli lunghi fino a metà schiena)... ma a me non fregava proprio nulla dei capelli, anzi, mi avrebbero pure dato fastidio con il casco
Comment