Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riverniciatura carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Andre un RS del '92 varr? 500? forse neanche, se la cerchi sei disperato e ti va bene cos? IMHO
    beh dai RS ne trovi .... mito ? un'po pi? difficile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Scusa animal ma perch? le prime volte non vedevi l'ora di uscire?
      perch? le prime volte che entri in pista senza un minimo di esperienza..senza nessuno che ti abbia spiegato come devi comportarti con un amoto che non consci..e dura gira.. almeno per me..e stato cosi le prime volte che entravo in pista.. adesso che so come comportarmi e che so guidare una moto... b? guidare ? una parola grossa.. mi diverto come un matto e non voglio pi? uscire dalla pista!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Scusa animal ma perch? le prime volte non vedevi l'ora di uscire?
        perch? le prime volte che entri in pista senza un minimo di esperienza..senza nessuno che ti abbia spiegato come devi comportarti con un amoto che non consci..e dura gira.. almeno per me..e stato cosi le prime volte che entravo in pista.. adesso che so come comportarmi e che so guidare una moto... b? guidare ? una parola grossa.. mi diverto come un matto e non voglio pi? uscire dalla pista!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Andre un RS del '92 varr? 500? forse neanche, se la cerchi sei disperato e ti va bene cos? IMHO
          Beh! Adesso non ci allarghiamo...

Si sta pur sempre parlando della mia Hulieta poverina...

Comment

X
          Working...
          X