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Riverniciatura carene
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A dire il vero non mi piace moltissimo...
Poi mi piacerebbe sostituire le frecce davanti e dietro con quelli + piccole, magari quelle che stanno in carena, ma il foro di attacco di quelle davanti ? enorme e non credo verrebbe coperto
Avete consigli?
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prenditi le vtr...
ora ti spiego il perch?
1. se rivendi la moto le carene originali mantengono il prezzo e danno l'idea che la moto sia stata tenuta bene
2. se cadi (sgrat) la vtr puoi riparartela in casa..
3. la vtr puoi modificarla molto pi? facilmente che la plastica...
4. se prendi le vtr chiuse puoi mettere fari, frecce, stop come vuoi tu e dove vuoi tu... (ovviamente con un po' di lavoretti)
5. le puoi pasticciare, carteggiare, riverniciare quante volte vuoi e cmq hai sempre 2 set di carene
secondo me tanto vale vendere le carene originali e prendere qualcosa piuttosto che riverniciarle... almeno fai contento qualcuno che magari le cerca cos? come le hai tu.
ma in pista nn ci vuoi proprio andare eh?
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Originally posted by AndreaRS250ma in pista nn ci vuoi proprio andare eh?
Ho paura, molta paura, e non so come fare per farmela passare...
Non si pu? essere cos? deficenti!
Tutte le tue motivazioni gi? le sapevo, x? resta il fattore soldi: ? 300 sono tanti, soprattutto buttati in estetica! Li metterei in motore piuttosto, ma sai bene che su un 125 sono sprecati.
Se andassi in pista non ci penserei neanche, anche se spero di non cadere mai
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secondo me ti passerebbe alla grande... e se ci pensi bene ? pi? pericoloso andare in strada... ? li che ci si fa veramente male.
Dai a luglio fanno il corso per i principianti in pista a misano... siamo tutti quelli di daidegas quindi gente OK... costa 30 euro se nn sbaglio e si gira per un bel po'.... secondo me ? una ottima occasione per farti passare la paura e farti crescere la passione per la moto... io ci voglio andare!!
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Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
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Originally posted by Luce34Originally posted by AndreaRS250ma in pista nn ci vuoi proprio andare eh?
Ho paura, molta paura, e non so come fare per farmela passare...
Non si pu? essere cos? deficenti!
Tutte le tue motivazioni gi? le sapevo, x? resta il fattore soldi: ? 300 sono tanti, soprattutto buttati in estetica! Li metterei in motore piuttosto, ma sai bene che su un 125 sono sprecati.
Se andassi in pista non ci penserei neanche, anche se spero di non cadere mai
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Dimenticavo.....se carchi su internet qualke team che corre in SP...magari ti svende le carene usate.....io mi sono rivolto ad un team locale e mi hanno detto che sicuramente appena le cambiano o qualkkuno dismette na moto me le passano per 100?
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Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by Luce34Originally posted by AndreaRS250ma in pista nn ci vuoi proprio andare eh?
Ho paura, molta paura, e non so come fare per farmela passare...
Non si pu? essere cos? deficenti!
Tutte le tue motivazioni gi? le sapevo, x? resta il fattore soldi: € 300 sono tanti, soprattutto buttati in estetica! Li metterei in motore piuttosto, ma sai bene che su un 125 sono sprecati.
Se andassi in pista non ci penserei neanche, anche se spero di non cadere mai
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giusto, anche io le prime volte che entravo in pista dicevo: "voglio andare forte come loro, voglio entrare sereno senza farmela sotto, ogni volta che varcassi la porta della pista", poi dopo due volte che entrai in pista capii come funzionava la storia, e se prima quando ero dentro non vedevo lora che finisse il turno, per uscire....adesso dalla pista mi ci devono tirare fuori di forza... ? cosi per tutti, vedrai dopo la prima la seconda la terza volta.. la pista diventer? come una DROGA... non potrai pi? a farne a meno..
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Originally posted by AndreaRS250prenditi le vtr...
ora ti spiego il perch?
1. se rivendi la moto le carene originali mantengono il prezzo e danno l'idea che la moto sia stata tenuta bene
2. se cadi (sgrat) la vtr puoi riparartela in casa..
3. la vtr puoi modificarla molto pi? facilmente che la plastica...
4. se prendi le vtr chiuse puoi mettere fari, frecce, stop come vuoi tu e dove vuoi tu... (ovviamente con un po' di lavoretti)
5. le puoi pasticciare, carteggiare, riverniciare quante volte vuoi e cmq hai sempre 2 set di carene
secondo me tanto vale vendere le carene originali e prendere qualcosa piuttosto che riverniciarle... almeno fai contento qualcuno che magari le cerca cos? come le hai tu.
ma in pista nn ci vuoi proprio andare eh?
se non sbaglio si parla di un '92 e cono carene graffiate quindi ci andrebbe solo a guadagnare al max
Anche se le VTR hanno altri vantaggi come hai indicato
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ragionando da uno che cerca una moto...
preferisco vedere come stanno le cose piuttosto che trovarmi una moto completamente riverniciata.
Se la moto la vendi con due carene oppure poi rivendi le carene a parte di sicuro sono un valore aggiunto...
io tra una rs con carene riverniciate e una con le originali pi? le riverniciate preferisco la seconda senza ombra di dubbio... almeno come approccio mentale.
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