Originally posted by ataru 7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la pista...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by ataru 7Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by ataru 7Originally posted by Lupo_TypeR58€ per 25 minuti!?
Ma sono pazzi!?
(l'LSD ? bello per? non pigliarlo in orario di lavoro :mrgreen
Comment
-
invece ? il contrario..col 4 tempi.. non ti rompono la minkia..col 2t invece si che mafia di merd** pensate io sono stato a girare l'ultima volta con un 250 tutto originale.. hanno avuto il coraggio di tapparmi e mi dicevano che quelle non erano marmitte originali..c'era su pure il dgm..dell'omologazione..che babbi.. b? 7 curve sono tante.. in verita c'? ne sono 5 per? rimane sempre un'ottima palestra.. io ormai la so a memoria..
Comment
-
Comment
-
sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz
Comment
-
Originally posted by O'animal91sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz
cazz peccato che mi sia cos? distante il lomba...sarebbe davvero una buona palestra d'allenamento... =/
Comment
-
da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
Comment
-
Originally posted by O'animal91da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
Comment
-
X
Comment