Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la pista...

Diciamo che l'idea (che non andr? mai in porto) sarebbe quella di farsi una motoretta per la pista. Il pensiero si butta su una Rs250 (no dai 125 no!). Insomma...diciamo una motoretta decentemente preparata quanto potrebbe costare??? Voi che ne pensate???

• Font Size
    250...gi? pronta pista...direi 4000? ma forse anke meno....per un 125 direi 2500?

Comment

• Font Size
      se ti vuoi divertire nn dovresti spendere tanto... = il prezzo della moto pi? un cambio pistoni ogni stagione.

per andare forte, fortissimo, devi spendere un capitale.

cmq finch? nn tocchi il motore stai sicuro che la manutenzione ? veramente limitata.

come prezzi
      puoi trovare quella del 95 a 2000 euro o una del 2002 a 4500 euro ancora in garanzia... ma sarebbe uno spreco di soldi...
      ti consiglio il modello nuovo e poi gasss.

Comment

• Font Size
        Diciao che la spesa deve essere limitata....nel senso che non voglio una moto che va fortissimo....ma diciamo il giusto, senza spendere una barcata di soldi....

Comment

• Font Size
          Perch? non un 125?

Comment

• Font Size
            Si potrebbe anche fare....sarei disposto a vendere il mio cr per una bella pista 125 o 250....ma ca**o questi genitori sono sempre in mezzo...

Comment

• Font Size
              Verna ma abiti vicino ad una pista?
              questa sarebbe l'unica cosa che mi farebbe tenere una sola moto e solo pista

Comment

• Font Size
                30 minuti di macchina da Varano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  30 minuti di macchina da Varano...
                  allora ok

Comment

• Font Size
                    skiz...un 125 solo pista non costa un okkio e se si danno dentro le targhe non si paga niente.....insomma chiunque se lo pu? permettere... ..o quasi...

Comment

• Font Size
                      Ma il fatto sarebbe questo....cio? mi piacerebbe n'sacco...ma porterebbe una bella spesa dato che mi mancherebbe tutto!!!!! A settembre faccio i 21 e vorrei dare la patente con relative spese per moto...devo comperare la macchina e se devo prenderla la prendo come mi piace se posso) ....madonna ho bisogno di soldi!!!! Penso che rester? una bella idea e basta! Salterei anche le ferie pur di farcela!!!!

Comment

• Font Size
                        Beh, ankio avevo i tuoi problemi e sono stato costretto a prendere prima la macchina per? ora mi facci la pista e non se ne parla...

Comment

• Font Size
                          Re: Per la pista...

Diciamo che l'idea (che non andr? mai in porto) sarebbe quella di farsi una motoretta per la pista. Il pensiero si butta su una Rs250 (no dai 125 no!). Insomma...diciamo una motoretta decentemente preparata quanto potrebbe costare??? Voi che ne pensate???
                          ti rimando alla discussione 2T vs 4T, con 1.000-1.500€ pigli un vecchio gammino, lo rimetti in sesto, lo gommi e GODI
                          (firma questo patto col diavolo, il vecchio suzukino :mrgreen

Comment

• Font Size
                            nulla....vorr? dire che devo aspettare..

Comment

• Font Size
                              Re: Per la pista...

Originally posted by ataru 7
                              ti rimando alla discussione 2T vs 4T, con 1.000-1.500? pigli un vecchio gammino, lo rimetti in sesto, lo gommi e GODI
                              (firma questo patto col diavolo, il vecchio suzukino :mrgreen
                              Ataru, tu che frequenti solo le piste...dici che ? indicato un 125 come moto solo pista?

Comment

X
                              Working...
                              X