Diciamo che l'idea (che non andr? mai in porto) sarebbe quella di farsi una motoretta per la pista. Il pensiero si butta su una Rs250 (no dai 125 no!). Insomma...diciamo una motoretta decentemente preparata quanto potrebbe costare??? Voi che ne pensate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la pista...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
se ti vuoi divertire nn dovresti spendere tanto... = il prezzo della moto pi? un cambio pistoni ogni stagione.
per andare forte, fortissimo, devi spendere un capitale.
cmq finch? nn tocchi il motore stai sicuro che la manutenzione ? veramente limitata.
come prezzi
puoi trovare quella del 95 a 2000 euro o una del 2002 a 4500 euro ancora in garanzia... ma sarebbe uno spreco di soldi...
ti consiglio il modello nuovo e poi gasss.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Ma il fatto sarebbe questo....cio? mi piacerebbe n'sacco...ma porterebbe una bella spesa dato che mi mancherebbe tutto!!!!! A settembre faccio i 21 e vorrei dare la patente con relative spese per moto...devo comperare la macchina e se devo prenderla la prendo come mi piace se posso) ....madonna ho bisogno di soldi!!!! Penso che rester? una bella idea e basta! Salterei anche le ferie pur di farcela!!!!
Comment
-
Re: Per la pista...
Originally posted by Verna83Diciamo che l'idea (che non andr? mai in porto) sarebbe quella di farsi una motoretta per la pista. Il pensiero si butta su una Rs250 (no dai 125 no!). Insomma...diciamo una motoretta decentemente preparata quanto potrebbe costare??? Voi che ne pensate???
(firma questo patto col diavolo, il vecchio suzukino :mrgreen
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Re: Per la pista...
Originally posted by ataru 7Originally posted by Verna83Diciamo che l'idea (che non andr? mai in porto) sarebbe quella di farsi una motoretta per la pista. Il pensiero si butta su una Rs250 (no dai 125 no!). Insomma...diciamo una motoretta decentemente preparata quanto potrebbe costare??? Voi che ne pensate???
(firma questo patto col diavolo, il vecchio suzukino :mrgreen
Comment
X
Comment