Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece ? il contrario..col 4 tempi.. non ti rompono la minkia..col 2t invece si che mafia di merd** pensate io sono stato a girare l'ultima volta con un 250 tutto originale.. hanno avuto il coraggio di tapparmi e mi dicevano che quelle non erano marmitte originali..c'era su pure il dgm..dell'omologazione..che babbi.. b? 7 curve sono tante.. in verita c'? ne sono 5 per? rimane sempre un'ottima palestra.. io ormai la so a memoria..
sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz
sinistra una sola..io col mille di mio zio li non riesco a girare pi? forte di me stesso col 125.. col 125 ho fatto un 42.34...col mille 42.80... col 250... 42.6....125 rulezzzzzz
grandissimo animalllllllllll!!! )
cazz peccato che mi sia cos? distante il lomba...sarebbe davvero una buona palestra d'allenamento... =/
da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
da milano sono 1 ora e un quarto, da reggio penso che in 2 orette c'e la fai ad arrivare.. il problema adesso ? questa neve del mazzo.... :P stamattina mi sono svegliato con 15 cm di neve sulla macchina..azzipuzzolina...
b? animal io mi riferisco a chi abita li vicino...purtroppo io non ho ne carrello ne furgone.. e in due ore sono anche ad adria..e in mezz'ora a varano...il mio problema ? il trasporto...appena fa bello vado a varano che ciss? che nn riesca a trovare un turno ..
Comment